Luca Skywalker
New member
Grazie per il supporto!!!come sono settati i frontali? su large? Come Dsp io lascio praticamente sempre "spectacole", ma credo che questo influisca poco.. le distanze e livelli delle casse sono settati giusti da Ypao? Che tipo di EQ usi? flat? Naturla?
Ti chiedo queste informazioni perchè da quando ho smanettato con la configurazione Ypao i frontali hanno guadag..........[CUT]
Allora....Tutte le casse sono su Large, poi uso come ho detto Movie:Standard, distanza delle casse sono ok, i livelli non so a cosa ti riferisci, quindi in generale YPAO ha fatto il suo lavoro, come EQ vedo scritto Flat.
Gli effetti sono tutti disattivati (dialogue, drc)....mi son dimenticato di dire che uso sempre Enhancer che mi migliora di uno 0,5% la situazione
Magari hai impostato il subwoofer come USE, in quel caso potrebbe tagliare le frequenze bass..........[CUT]
Grazie anche a te
Premetto che parte di quello che hai detto non l'ho capito del tutto
Io non ci capisco nulla, vi dico questo ma magari non c'entra assolutamente nulla....sull'onkyo ho messo le casse, fatto l'Audissey e amen, sullo yamaha ho impostato le casse su 6ohm (non ricordo ci fosse questa opzione sull'onkyo) visto che le mie casse sono 6 ohm, può dipendere da questo?