Dave76
Moderatore
Chri_stian ha detto:Non mi avete solamente detto se i DSP si possono disattivare oppure no.. e se si come??
Non conosco bene gli ampli Yamaha, ma avranno una modalità Straight o Direct...verifica sul manuale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chri_stian ha detto:Non mi avete solamente detto se i DSP si possono disattivare oppure no.. e se si come??
Dave76 ha detto:Non conosco bene gli ampli Yamaha, ma avranno una modalità Straight o Direct...verifica sul manuale.![]()
Chri_stian ha detto:Ho provato ad inserire un gioco e quando premo info anziché essere visualizzato dlby digital (codifica originale del gioco) mi esce PCM, come mai??
Chri_stian ha detto:Poi mi sorge una domanda spontanea, se anche utilizzando i dsp la traccia audio viene codificata come la scelgo io, è meglio lasciare su straight oppure usare DSP?? Nel caso scelgo DSP ci sono delle perdite di qualità rispetto alla decodifica originale del BD??
Chri_stian ha detto:Ho notato anche che c'è una funzione che si chiama direct line che quando la seleziono si spegne tutto, rimane accesa solo una luce blu e se premo info non mi da alcuna infomazione, sapere a che serve sta funzione??
Chri_stian ha detto:accesa solo una luce blu e se premo info non mi da alcuna infomazione, sapete a che serve sta funzione?? Grazie grazie grazie![]()
petshopboy ha detto:Ruota la manopola del volume in senso orario oppure premi l'apposito tasto + sul telecomando.......
Dave76 ha detto:Perchè i videogiochi escono in PCM, a meno di una ricodifica (da non fare) della ps3.
Dave76 ha detto:Direct line? Non è l'assicurazione?
Non sarà il Pure Direct? Se è quello che penso, spegne tutti i circuiti di elaborazione e tutto ciò che non serve per evitare di minare la purezza del suono. Ma è roba da puristi dell'audio...![]()
josephdan ha detto:Quindi tu pensi sia normale? Cioè dover arrivare a 0db o + per sentire più forte e corposo?
Chri_stian ha detto:quindi anche se sulla scatola c'è scritto dolby digital l'ampli me lo farà uscire sempre e comunque come PCM?? Ho perdita di qualità così?