Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
UltraRossoNero ha detto:perche sono illegali?![]()
leone976 ha detto:Ragazzi una domanda...
posso installare su un sinto A/V qualunque tipo della yamaha con casse di un home theathre sony dav s800?
Grazie in anticipo a chi risponde
acris ha detto:non ho capito la domanda... metti delle virgole cosi forse capiamo meglio...
se intendi installare delle casse sony su un ampli yamaha in linea di massima ti rispondo di si.
a patto di non eccedere la potenza massima dichiarata sulle casse per evitare di "fotterle" e che non abbiano un impedenza non opportunamente prevista e settata sull'ampli, il quale normalmente accetta impedenze dai 2 agli 8 ohm.
acris ha detto:Nei laboratori elettronici si continuano ad usare e non ho mai letto di normative che li vietino, ma ovviamente l'ignoranza non è una scusa
grazie della risposta... concordo in pieno il tuo punto di vista. Quanto hai speso per l'ampli?acris ha detto:Tutto insieme sono in pochi a poterselo permettere. E poi così godi ogni volta che prendi qualcosa di nuovo eheheh e non una sola volta ogni tot anni...
ciao
Raffaele
volevo cercare di capire quale va che misura nell'ampli yahama..stazzatleta ha detto:....dei jack da 3,5 mm?!?!?![]()