Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ligama ha detto:L'utilizzo dell'integrato per la sola funzione di pre, in questo caso, non mi sembra malvagia ... ma dispongo di un lettore BD pioneer che in fatto di decodifiche è molto molto buono ...
ok perdonatemi, ma nel precedente messaggio manca il soggetto!!markuzzo83 ha detto:[...] su questo ampli [...]
markuzzo83 ha detto:non c'è modo di veicolare i segnali video tutti su un'unica uscita (video/component/hdmi)?
Mc Gregor ha detto:lo schermo era 4/3 e non 16/9.
se lo buttate, fate in fiskio li prendo iomarkuzzo83 ha detto:ma lo avete già buttato tutti questo ampli?![]()
markuzzo83 ha detto:volevo sapere su questo ampli è possibile collegare un subwoofer passivo a ponte sui frontali?
ciao Mc Gregor,Mc Gregor ha detto:[...]
Mi è arrivato oggi il 665 in sostituzione del vecchio dsp-A595a e ho messo in ingresso av2 il component della wii e l'audio stereo analogico nel audio2.
A parte il discorso audio io vedevo la wii via hdmi con però un problema: lo schermo era 4/3 e non 16/9.
Se giro la tv in component alla quale ho attaccato l'uscita video component del sinto invece tutto ok. [...]
sei arrivato troppo tardi, non ce l'ha più nessunoUltraRossoNero ha detto:se lo buttate, fate in fiskio li prendo io![]()
UP!alby79 ha detto:quoto la domanda di markuzzo, interessa anche a me.
markuzzo83 ha detto:io invece volevo sapere, dai possessori, se c'è la possibilità di veicolare i flussi video, provenienti da sorgenti diverse (Video, Component e Hdmi) tutti su un'unica uscita che sia Video/Component, visto che su Hdmi mi pare già lo faccia!
markuzzo83 ha detto:...volevo sapere su questo ampli è possibile collegare un subwoofer passivo a ponte sui frontali? in questo modo: http://lnx.mariohifi.it/subwoofer-collegamento-in-mono-o-stereo
ho un sub passivo di un vecchio kit e pensavo di collegarlo senza molte pretese.
lo hanno!! e che non lo vogliono buttare ehehehemarkuzzo83 ha detto:sei arrivato troppo tardi, non ce l'ha più nessuno![]()