Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
UltraRossoNero ha detto:perche sono illegali?![]()
leone976 ha detto:Ragazzi una domanda...
posso installare su un sinto A/V qualunque tipo della yamaha con casse di un home theathre sony dav s800?
Grazie in anticipo a chi risponde
acris ha detto:non ho capito la domanda... metti delle virgole cosi forse capiamo meglio...
se intendi installare delle casse sony su un ampli yamaha in linea di massima ti rispondo di si.
a patto di non eccedere la potenza massima dichiarata sulle casse per evitare di "fotterle" e che non abbiano un impedenza non opportunamente prevista e settata sull'ampli, il quale normalmente accetta impedenze dai 2 agli 8 ohm.
acris ha detto:Nei laboratori elettronici si continuano ad usare e non ho mai letto di normative che li vietino, ma ovviamente l'ignoranza non è una scusa
grazie della risposta... concordo in pieno il tuo punto di vista. Quanto hai speso per l'ampli?acris ha detto:Tutto insieme sono in pochi a poterselo permettere. E poi così godi ogni volta che prendi qualcosa di nuovo eheheh e non una sola volta ogni tot anni...
ciao
Raffaele
volevo cercare di capire quale va che misura nell'ampli yahama..stazzatleta ha detto:....dei jack da 3,5 mm?!?!?![]()