Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
trols ha detto:Siamo certi che il 665 abbia le pre-out?
Il massimo dovrebbe essere sempre 0 (almeno se rispettano le vecchie convenzioni) dopo si rischia la distorsioneoldbrand7 ha detto:io col V465 che è molto meno potente non ho mai messo il volume sopra -20 dB ed è davvero alto!
(il massimo è +16.5 dB)
R!ck ha detto:Dell'a500 non ho letto sempre cose buone (tipo che la potenza dichiarata non corrisponde a quella reale)...ma visto il prezzo è una scelta molto popolare. Tra i due è meglio l'ep 2500 o il 1500
lucalazio ha detto:1) Mi confermate che Yamaha, a contrario di Denon, non segna sul display dell'ampli la codifica che in quel momento è in atto?
Ovvero cambiando le lingue in un BR dove l'inglese è DTS-HD MA, l'italiano Dolby Digital 5.1 ed i commenti Stereo sul display rimane sempre la scritta STRAIGHT: giusto?
Dave76 ha detto:Hai provato con il tasto DISPLAY sul telecomando
lucalazio ha detto:Spero nell'apertura mentale del mod
Dave76 ha detto:....ti manca solo la mia apertura mentale...