Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cloudstr ha detto:Premettendo che le casse jbl scs 178 sono 4ohm, che significa Dynamic Power/ch ? nel senso l'amplificatore da solo eroga potenza a 4ohm ?
Perchè ho cercato nelle varie configurazioni e menu ma nn c'e niente per scegliere gli ohm.
i collegamenti son fatti bene. Devi selezionare l'ngresso dell'ampli sul televisore ad es. HDMI 1 (dal telecomando della TV). Poi premi option o setup sul telecomando del 765. Prova e vedrai che si vede il menù.Nejiro ha detto:Ragazzi,ho appena finito di montare il mio 765 e vorrei chiedervi una cosa,come faccio a vedere sulla tv il menù dell'amplificatore?Ho collegato un lettore bluray alla hdmi1 e poi con l'hdmi out sono andato alla tv però vedo solo il lettore bluray(rileva il CEC),per vedere il menù dell'ampli come devo fare?
Ciao, a te nessun problema con la radio?:muro: E' tutto ok?provolino ha detto:confermo che il 765 ha il menù a video sulla TV![]()
Mi hai dato l'idea.provolino ha detto:Non saprei dirti, non è una funzione che uso.
Solitamente la radio l'ascolto in digitale tramite parabola ("vade retro segnale analogico")
Nejiro ha detto:premetto che le casse sono collegate bene altrimenti non sentirei nulla,giusto?