Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dave76 ha detto:Ho dei seri dubbi a riguardo...controlla meglio.![]()
hide75 ha detto:@ motociclista
credo che potresti aggirare il problema collegando i cavi component video all'ampli (non collegando quelli audio) e comprando a parte un cavo ottico (o coaxial) da inserire nell'entrata av1 (av2 se coaxial).
Sempre che l'xbox abbia le uscite audio digitali...
Motociclista77 ha detto:Guarda tu stesso:
Dave76 ha detto:Azz...hai ragione...ma che cosa gli passa per la testa ai progettisti Yamaha? Da che mondo è mondo, i cavi component hanno 3 cavi video e 2 cavi audio analogici.
lornova ha detto:Ho un problema nell'impostazione dei codici di telecomando per controllare il televisore. Non ho capito bene cosa devo premere ad un certo punto della procedura
...
Dunque, per le varie sorgenti (DVD, CD ecc) il pulsante da premere al punto 2 è ovvio. Ma per il televisore? Non esiste (ovviamente) la sorgente "TV". Grazie!
stargast ha detto:Ora mi chiedo se i collegamenti vanno bene oppure il problema dell'audio del DtV deriva da qualche errore.
stargast ha detto:L'ultima cosa é: sul bluray ho selezionato l'audio PCM, é giusto?
cilindrone ha detto:...mi sembra che che grazie al FW più recente sia possibile associare un qualsiasi ingresso video con un qualsiasi ingresso audio... stasera controllo.
.stargast ha detto:selezionando il tasto "sur decoder" mi si accende il segnale del 5+, ma in realtà l'audio non esce da tutti i diffusori anche perché credo che l'audio dolby digital si ha solo con sky hd.
Rock ha detto:apparte la funzione direct che taglia tutto e amplifica semplicemente i 2 canali frontali,è possibile farlo con tutti i diffusori ........
Nejiro ha detto:...non riesco a capire come fare per memorizzare un canale con impostazioni personalizzate....è possibile?
Grazie