Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cloudstr ha detto:Premettendo che le casse jbl scs 178 sono 4ohm, che significa Dynamic Power/ch ? nel senso l'amplificatore da solo eroga potenza a 4ohm ?
Perchè ho cercato nelle varie configurazioni e menu ma nn c'e niente per scegliere gli ohm.
i collegamenti son fatti bene. Devi selezionare l'ngresso dell'ampli sul televisore ad es. HDMI 1 (dal telecomando della TV). Poi premi option o setup sul telecomando del 765. Prova e vedrai che si vede il menù.Nejiro ha detto:Ragazzi,ho appena finito di montare il mio 765 e vorrei chiedervi una cosa,come faccio a vedere sulla tv il menù dell'amplificatore?Ho collegato un lettore bluray alla hdmi1 e poi con l'hdmi out sono andato alla tv però vedo solo il lettore bluray(rileva il CEC),per vedere il menù dell'ampli come devo fare?
Ciao, a te nessun problema con la radio?:muro: E' tutto ok?provolino ha detto:confermo che il 765 ha il menù a video sulla TV![]()
Mi hai dato l'idea.provolino ha detto:Non saprei dirti, non è una funzione che uso.
Solitamente la radio l'ascolto in digitale tramite parabola ("vade retro segnale analogico")
Nejiro ha detto:premetto che le casse sono collegate bene altrimenti non sentirei nulla,giusto?