Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
provolino ha detto:Da quello che ho capito anche io i pixel bruciati sono sul display piccolino dell'amplificatore.
provolino ha detto:@batmax63
In linea di massima sono d'accordo con te, io sono il primo ad innervosirmi per queste cose... però poi penso: "mi conviene mandare l'ampli in riparazione e poi magari stare un mese senza poter usare l'impianto (senza contare che magari poi te lo trattano male e lo sballottolano a destra e sinistra) quando il problema non influiva sul funzionamento?"
Vi confermo che i pixel che rimangono accesi sono sul display dell'ampli.
Sabato procedero a cambiare i cavi dei diffusori mettero i (4x2,5mm)sperando che il problema sia questo non so ma credo di no!!!Comunque vado al centro assistenza e sento cosa dicono e poi mi regolero'.
Grazie mille. E' M:K032 8FFD credo l'ultimo.provolino ha detto:Accendi l'ampli tenendo premuto il tasto "straight" fino a che compare la scritta "advance setup".
Poi tieni premuto "tone control" ed hai fatto![]()
x PIGI x ha detto:Da sabato sono anche io un felice possessore del modelo RX-V465, ... dopo aver letto questa discussione ho effettuato l'aggiornamento senza nessun problema, risolvendo così il problema con mysky hd, (hdmi e audio DD) cosa che mi era saltata subito all'occhio. ...
martinlee ha detto:Ciao, cosa hai usato per fare l'upgrade
Ragazzi,mi è appena arrivato il 765,spero di montarlo oggi,anche nel mio il firmware è quello,sarebbe quindi l'ultimo?La pagina dove vengono rilasciati i firmware qual'è?Non riesco a trovarla.R@ptor ha detto:Grazie mille. E' M:K032 8FFD credo l'ultimo.