Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
provolino ha detto:Da quello che ho capito anche io i pixel bruciati sono sul display piccolino dell'amplificatore.
provolino ha detto:@batmax63
In linea di massima sono d'accordo con te, io sono il primo ad innervosirmi per queste cose... però poi penso: "mi conviene mandare l'ampli in riparazione e poi magari stare un mese senza poter usare l'impianto (senza contare che magari poi te lo trattano male e lo sballottolano a destra e sinistra) quando il problema non influiva sul funzionamento?"
Vi confermo che i pixel che rimangono accesi sono sul display dell'ampli.
Sabato procedero a cambiare i cavi dei diffusori mettero i (4x2,5mm)sperando che il problema sia questo non so ma credo di no!!!Comunque vado al centro assistenza e sento cosa dicono e poi mi regolero'.
Grazie mille. E' M:K032 8FFD credo l'ultimo.provolino ha detto:Accendi l'ampli tenendo premuto il tasto "straight" fino a che compare la scritta "advance setup".
Poi tieni premuto "tone control" ed hai fatto![]()
x PIGI x ha detto:Da sabato sono anche io un felice possessore del modelo RX-V465, ... dopo aver letto questa discussione ho effettuato l'aggiornamento senza nessun problema, risolvendo così il problema con mysky hd, (hdmi e audio DD) cosa che mi era saltata subito all'occhio. ...
martinlee ha detto:Ciao, cosa hai usato per fare l'upgrade
Ragazzi,mi è appena arrivato il 765,spero di montarlo oggi,anche nel mio il firmware è quello,sarebbe quindi l'ultimo?La pagina dove vengono rilasciati i firmware qual'è?Non riesco a trovarla.R@ptor ha detto:Grazie mille. E' M:K032 8FFD credo l'ultimo.