playstop ha detto:ok, nessuno usa il silent cinema.
Si io lo uso...quando vedo i film di notte. E ti dirò che mi trovo molto bene rispetto a prima, io uso un paio di cuffie di media qualità di sony, il suono è pieno dagli effetti eccellenti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
playstop ha detto:ok, nessuno usa il silent cinema.
diavolo ha detto:posso usufruire del lettore LG ke possiedo, ke funge anke da decoder HT? Se si cosa devo controllare a livello di connettori?
Grazie mille.NicolaVR ha detto:Si io lo uso...quando vedo i film di notte.
Yarin VooDoo ha detto:Ciao,
Complimenti per l'acquisto!![]()
Per le casse, purtroppo non le conosco direttamente, quindi non posso darti un parere certo, comunque dovresti cadere sul sicuro!
Riguardo all'ampli un paio di domande:
. Ci hai già ascoltato qualcosa e puoi riportare la tua esperienza?
. Usi la parte video dell'ampli e se si quando sei su un ingresso video senza segnale che ti appare a schermo?
Io sul mio 32" LCD Hd-Ready vedo il riquadro grigio che però non riempe completamente il video (e questo non sarebbe un grosso problema, anche se non è propriamente carino a vedersi), inoltre vedo dei leggeri disturbi come linee verticali che si muovono sul riquadro, spostandomi su una sorgente accesa tutto risulta ok senza imperfezioni o difetti.
Ciao
(consigliato dal rivenditore DIGITEX di Firenze)
Esempio di esperienza in DTS: Provate CARS della Disney a tutto volume !! Esagerato ... I miei figli sono rimasti sbalorditi .. meglio del cinema !
Le tue bande verticali potrebbero essere i cavi dell'antenna. Io ho diviso le sorgenti dell'antenna da e verso il DVD Recorder e/o VHS con uno splitter.

Gianlut ha detto:DIGITEX è un negozio di livello alto per gli appassionati di Audio HI-FI ed elettronica (rivenditore Indiana Line e altro). Diciamo che se ti servono cose molto particolari (e costose - cavi e altro o circuiti a valvole) è il posto giusto.
Gianlut ha detto:Ho fatto delle prove riguardo le bande passanti verticali che disturbano. Anch'io le vedo ma solo quando il mio DVD recorder sta visulaizzando i canali normali della TV. Ho notato che basta staccare il cavo SCART che lo collega alla TV per eliminare il problema.
Gianlut ha detto:Io cosa che volevo provare era cambiare i cavi con gli SCART 21 POLI (con tutte le connessioni) ... forse si risolve
Gianlut ha detto:Per quanto riguarda le tue bande laterali io ho fatto delle prove e con il mio TV non ci sono problemi.
Gianlut ha detto:Io per adesso vedo solo note positive per questo sistema.
Gianlut ha detto:Sto valutando un nuovo DVD Player (multi lettore anche SACD) il PIONEER DV 696S. Sembra molto buono. Volevo elimare tutti i doppioni che ho nel mio impianto e lasciare un unico DVD Player che legga tutto senza problemi.