playstop ha detto:ok, nessuno usa il silent cinema.
Si io lo uso...quando vedo i film di notte. E ti dirò che mi trovo molto bene rispetto a prima, io uso un paio di cuffie di media qualità di sony, il suono è pieno dagli effetti eccellenti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
playstop ha detto:ok, nessuno usa il silent cinema.
diavolo ha detto:posso usufruire del lettore LG ke possiedo, ke funge anke da decoder HT? Se si cosa devo controllare a livello di connettori?
Grazie mille.NicolaVR ha detto:Si io lo uso...quando vedo i film di notte.
Yarin VooDoo ha detto:Ciao,
Complimenti per l'acquisto!![]()
Per le casse, purtroppo non le conosco direttamente, quindi non posso darti un parere certo, comunque dovresti cadere sul sicuro!
Riguardo all'ampli un paio di domande:
. Ci hai già ascoltato qualcosa e puoi riportare la tua esperienza?
. Usi la parte video dell'ampli e se si quando sei su un ingresso video senza segnale che ti appare a schermo?
Io sul mio 32" LCD Hd-Ready vedo il riquadro grigio che però non riempe completamente il video (e questo non sarebbe un grosso problema, anche se non è propriamente carino a vedersi), inoltre vedo dei leggeri disturbi come linee verticali che si muovono sul riquadro, spostandomi su una sorgente accesa tutto risulta ok senza imperfezioni o difetti.
Ciao
(consigliato dal rivenditore DIGITEX di Firenze)
Esempio di esperienza in DTS: Provate CARS della Disney a tutto volume !! Esagerato ... I miei figli sono rimasti sbalorditi .. meglio del cinema !
Le tue bande verticali potrebbero essere i cavi dell'antenna. Io ho diviso le sorgenti dell'antenna da e verso il DVD Recorder e/o VHS con uno splitter.

Gianlut ha detto:DIGITEX è un negozio di livello alto per gli appassionati di Audio HI-FI ed elettronica (rivenditore Indiana Line e altro). Diciamo che se ti servono cose molto particolari (e costose - cavi e altro o circuiti a valvole) è il posto giusto.
Gianlut ha detto:Ho fatto delle prove riguardo le bande passanti verticali che disturbano. Anch'io le vedo ma solo quando il mio DVD recorder sta visulaizzando i canali normali della TV. Ho notato che basta staccare il cavo SCART che lo collega alla TV per eliminare il problema.
Gianlut ha detto:Io cosa che volevo provare era cambiare i cavi con gli SCART 21 POLI (con tutte le connessioni) ... forse si risolve
Gianlut ha detto:Per quanto riguarda le tue bande laterali io ho fatto delle prove e con il mio TV non ci sono problemi.
Gianlut ha detto:Io per adesso vedo solo note positive per questo sistema.
Gianlut ha detto:Sto valutando un nuovo DVD Player (multi lettore anche SACD) il PIONEER DV 696S. Sembra molto buono. Volevo elimare tutti i doppioni che ho nel mio impianto e lasciare un unico DVD Player che legga tutto senza problemi.