pattern1 pattern 2
MachZ08 ha detto:
Non ho ancora provato a fare una nuova rilevazione YPAO per il secondo Pattern......
Grazie Mach per le risposte, ritengo molto importante questo tipo di supporto in quanto molte funzioni e/o configurazioni non si possono certo verificare / provare in negozio prima dell'acquisto, anzi a dire il vero mi riesce difficile trovare a Roma un negozio che abbia il 3067 a disposizione e montato per un ascolto figuriamoci se dovessi fare tutte queste prove.....
Ho trovato molto interessante anche le tue prove sulla regolazione video e questo mi ha fatto venire in mente un'altra domanda:
è possibile memorizzare in un tasto scene solo le regolazioni audio e video ma senza assegnare nessun ingresso in particolare? ed utilizzare queste configurazioni a diverse sorgenti / ingressi?
Mi spiego meglio con questo esempio:
Scene1:
Regolazioni audio in pattern1 con calibrazione YPAO effettuata a schermo VPR abbassato (quindi con casse coperte)
Regolazioni Video fatte su misura per segnali HD.
Utilizzerei questa memoria per tutti gli ingressi con materiale HD (BR, Sat HD, Dig terr HD...) Utilizzando il VPR.
Scene2:
Regolazioni audio in pattern1 come sopra
Regolazioni video fatte su misura con segnali SD (diversi da sopra)
Utilizzerei questa memoria per tutti gli ingressi con materiale SD (DVD, Sat SD, Dig terr SD, VCR...) sempre utilizzando il VPR.
Scene3:
Regolazioni audio in pattern2 con calibrazione YPAO effettuata a schermo VPR alzato (quindi con casse libere)
Regolazioni video fatte su misura con segnali SD (come scene2)
Utilizzerei questa memoria per tutti gli ingressi con materiale SD (DVD, Sat SD, Dig terr SD, VCR...) in questo caso per utilizzare il TV.
Inoltre potrei utilizzare quest'ultima memoria per tutti gli ingressi solo audio (CD, Radio, Ipod....)
Per chiudere, utilizzando l'ingresso Sat, quando vedo Sky HD utilizzerei le memoria scene1, quando passo ad un canale Sky SD passerei alla memoria scene2....
Spero di essere stato chiaro....
Grazie ancora per l'utile supporto
Saluti