Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
R!ck ha detto:Il biamp passivo spesso non vale proprio la pena.
Diverso è quello attivo, ma significa eliminare il crossover dei diffusori...
Falchetto ha detto:più lo uso e più mi convinco che questo coso non è chiaramente fatto per funzionare senza un sub (e allora ditelo!)
anche l'equalizzatore ha effetto solo sui pochi steps, dopo cambia niente. è proprio loffio
finché si sta su medie e alte frequenze non c'è problema, ma appena si chiede un maggior impegno in basso si siede letteralmente.
Con i Wham la differenza tra full-range e small a 80Hz è abissale a parità di volume. stessa cosa con tracce dove è richiesta la predominanza del basso. la cosa invece non si nota se il basso non predomina.
c'è qualcuno che usa l'RX-V con successo con veri diffusori full-range (io ho le Mezzo 8) e un buon punch![]()
sennò lo butto dalla finestra e provo altro![]()
ruben ha detto:Ma questo solo in stereo?
ruben ha detto:Mi spieghi la differenza tra full e small?
Falchetto ha detto:quando il programma DSP o la sorgente non inviano al sub...
full-range intendo large...
su large l'ampli invia tutte le frequenze al diffusore. in small le frequenze al di sotto di quella selezionata vengono reindirizzate su altro diffusore idoneo (sub o anche laterali per centrali e satelliti)