Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guarda che è stato proprio digital video a dire che il 3900 è un piccolo z7madmax m3 ha detto:P.S.: per i miscredenti che accusavano lo Z7 di essere uguale al 3900 andatevi a leggere la prova di Febbraio di Digit.....deo...
Baudaffi Pasquale ha detto:...500 wat di assorbimento però...mi fan pensare...
Baudaffi Pasquale ha detto:in che senso non raggiunge i risultati di Denon e Onkyo?
scorpio6511 ha detto:Penso che comunque spendendo circa 2000 euro per un ampli, qualsiasi scelta si faccia come marca, Yamaha , denon onkio ecc. avremo a casa un ottimo prodotto. e ben suonante
Il migliore per chi? per te il migliore è chi suona più forte, magari per me no, magari mi piacciono i dsp, quindi ricollegandomi a Simo81 il migliore non esiste ma bensì esiste una fascia di prodotto, in questo caso, medio alta che soddisfa tutti.Microfast ha detto:Sicuramente, ma perche' non scegliere il migliore ?
A tuo parere sono d'accordo come tu devi essere d'accordo con il nostro parereMicrofast ha detto:a mio modestissimo e personalissimo parere, tecnicamente parlando,