Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti... mi accodo alla discussione.
Forse siamo al traguardo finale di una lunga scelta: Yamaha A2020.
Giusto una curiosità.
Leggendo il manuale se si utilizza l'amplificatore in modalità bi-amp sui frontali, si perde la possibilità di usare Zone2 / Zone3. Ma si perde la possibilità di usare l'amplificazione interna per le Zone, non le Z..........[CUT]
Oggi vado a prendere il 3020 in sostituzione del glorioso 3900, speriamo di non rimanere delusi....
Ripropongo... qualcuno sa rispondere a questo mio piccolo dubbio?
Purtroppo ho avuto poco tempo per giocarci, é decisamente più grande del 3900 tanto che non entra nel mobile!!!Parere del nuovo giocattolo? ;-)
Dovresti settare il lettore S.550 in Bitstream e non in PCM seguendo sul manuale se ci sono altre opzioni da settare, così ti "appariranno" le scritte nel display del Sinto.
Ok la prima su Auto, dovresti selezionare Diretto e non Missaggio
Ciao rickydive, auguri per il tuo nuovo arrivato! Penso sia meglio di mettere qualche mensola sotto l'amplificatore in modo tale che tutti i cinque piedini stanno fermo a "terra" dividendo il peso per ottenere il risultato migliore.
Vedo solo adesso la tua domanda sulle zone e bi-amping: in effetti è così. Penso però che nella t..........[CUT]
Grazie per le dritte sia di ellebiser e Tony NL: dopo aver impostato il mio Sony BDP-S550 in Direct, lo Yamaha visualizza correttamente le codifiche in entrata. Nel tuo caso, se si tratti di un (1) Bluray, potrebbe essere come dice Tony NL, "ci sono anche dei Blu-ray che hanno il suono registrato proprio in PCM". Hai provato altri BD?ho un aventage 3020.... nella visione di un bluray sull'ampli appare PCM , nonostante il lettore denon sia impostato in bistream ....
Esattamente: la calibrazione effettuata con YPAO..... cosa intendi per calibrazione ? forse il micr YPAO ? perché questa è lunica calibrazione che ho fatto ....
.... dove si verifica la versione firmware ?
Esattamente la tua stessa configurazione. Ho un'unica zona e per il momento non ho possibilità di "sonorizzare" altre stanze. Il discorso Bi-Amp che facevo io era quello di utilizzare 4 degli stadi finali di amplificazione (2 per canale), per pilotare il fronte anteriore ma Tony NL mi ha sconsigliato di farlo, forse per la tipologia di diffusori in mio possesso per cui non beneficerei di un miglioramento sostanziale. Quello che chiedi tu è un po diverso e sinceramente non so risponderti.POI io lo utilizo in una sola zona e soltanto con il 5.1 .... Posso collegarlo in bi-amp ....
... non ho in HT questo passaggio front e surround come mi sarei aspettato.