Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vashed0 ha detto:sound surreale
lo conosco perfettamente quell'ampli, e conosco anche mediamente bene la lingua italiana, pertanto non capisco quale concetto o quale disprezzo vuoi esprimere con quel "sound surreale"vashed0 ha detto:dovresti fare qualche ascolto per capirlo.
è più performante in cosa ? come hai misurato queste performances ? un fonometro ? con quale apparecchio ?809 onkyo è piu performante
sono d'accordo in quanto esprimi una opinione personale assolutamente legittima, se tu lo senti meglio è giusto che lo preferisci ad altro.anche pioneer lx55 lo sento meglio.
vashed0 ha detto:Poi scusami ma basta un buon orecchio per sentire che l' onkyo è piu performante
vashed0 ha detto:pensa te un utente va a dire ad un altro che scrive male e lo fa in un brutto modo, e un mod viene a dire che non si puo usare un aggettivo che hanno usato tutti i negoziati professionali a cui mi sono rivolto
vashed0 ha detto:.bè è ovvio, negozianti che lavorano in questo campo da una vita non sono competenti no è....
duramadre ha detto:Vashed.....una curiosità: sei mai stato bannato da qualche forum?
mai stato bannato perchè in altri forum
si tutti i negozianti a cui mi sono rivolto mi hanno detto questo e nessuno di quelli che conosco ha mai provato fregarmi per un motivo. in tre mi hanno detto che è meno performante e non solo loro ma anche un operatore di questo forum.come vedi ho acoltato anche l' opinione di una persona che ne sa in questo forum