Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vashed0 ha detto:sound surreale
lo conosco perfettamente quell'ampli, e conosco anche mediamente bene la lingua italiana, pertanto non capisco quale concetto o quale disprezzo vuoi esprimere con quel "sound surreale"vashed0 ha detto:dovresti fare qualche ascolto per capirlo.
è più performante in cosa ? come hai misurato queste performances ? un fonometro ? con quale apparecchio ?809 onkyo è piu performante
sono d'accordo in quanto esprimi una opinione personale assolutamente legittima, se tu lo senti meglio è giusto che lo preferisci ad altro.anche pioneer lx55 lo sento meglio.
vashed0 ha detto:Poi scusami ma basta un buon orecchio per sentire che l' onkyo è piu performante
vashed0 ha detto:pensa te un utente va a dire ad un altro che scrive male e lo fa in un brutto modo, e un mod viene a dire che non si puo usare un aggettivo che hanno usato tutti i negoziati professionali a cui mi sono rivolto
vashed0 ha detto:.bè è ovvio, negozianti che lavorano in questo campo da una vita non sono competenti no è....
duramadre ha detto:Vashed.....una curiosità: sei mai stato bannato da qualche forum?
mai stato bannato perchè in altri forum
si tutti i negozianti a cui mi sono rivolto mi hanno detto questo e nessuno di quelli che conosco ha mai provato fregarmi per un motivo. in tre mi hanno detto che è meno performante e non solo loro ma anche un operatore di questo forum.come vedi ho acoltato anche l' opinione di una persona che ne sa in questo forum