Tieni conto che per le uscite frontali il 2010 ha una sezione PRe , che non credo sia uguale per l'uscita Zone2.
E' la prima volta che leggo di un utente che vuol fare l'arzigogolata configurazione da te proposta. :asd:
QUando accendi il 2010, con un cavo collegamento trigger (non ho controllato se il Rotel ce l'abbia, ma credo proprio di si), anche il Rotel si accende.
Quando decidi di ascoltare solo le CM9, attivi il tasto sullo Yamaha "Pure Direct", e lui esclude tutti i percorsi digitali ed i finali inutili, spegne il display, e così ti funge da perfetto pre stereofonico per il Rotel e le sue ancelle CM9.
Il 3010, questo potrà dirtelo Petshopboy che è un esperto ed ha letto i circuiti elettronici dei due ampli, quindi magari si potrà pure divertire a dirti in cosa differiscono i due bestionini (ammesso che tu al riguardo ci capisca qualcosa, io poco o niente! :asd: ) , stimo che nella sezione PRe sia abbastanza più raffinato del 2010.
Un paio di consigli finali se permetti: cura i cavi RCA di connessione: spesso fanno la differenza, e se hai usato dei miseri cavacci RCA Rosso/nero, è il caso di investire quelle 100€ per una coppia di RCA magari Van Den Hul M.C.D.102 Mk III , che mi sembrano adeguati alla tua lineup

Idem per i cavi di potenza delle tue CM9.
Magari dei VAn Den Hul Cleartrack Bi Wire
QUesti Van Den Hul li trovi nella Baia già pronti, ai prezzi che ti ho detto :read:
walk on
sasadf