Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
srg_70 ha detto:Si, domani dovrei ricevere il nuovo iXtreamer.
Ma andiamo, era stato scritto proprio da te ed altri Moderatori del >forum di Xtreamer che era nella "top list" dei bug da risolvere ormai un anno fa'.
E comunque, caro Garibaldi, dovresti identificarti come moderatore del forum italiano di Xtreamer, prima di scrivere "pareri" quantomeno "superficiali" come quello appena postato.
Questo e' un forum frequentato da appassionati e professionisti.
La gestione del 24p non e' un optional, ne un bug, e' semplicemente una funzionalità fondamentale pubblicizzata, promessa e non >implementata. Come peraltro l'output dell'audio HD dagli MK1.
Già siete stati "espulsi" dal forum di MPC Club...fossi in te eviterei di fare pubblicità ingannevole su questo forum.
garibald75 ha detto:Cordialmente, Garibald75
Piuttosto datemi almeno una opinione sul nuovo firmware! Come scrivevo due post sopra....non lo riesco proprio a capire!
Non ho capito, con questo vuoi dire che hai risolto il problema?mariettiello ha detto:...per fortuna mi flash l'xtreamer come med8er et voila...
paperino ha detto:Non ho capito, con questo vuoi dire che hai risolto il problema?![]()
Hai flashato l'xtreamer con un firmware non suo e adesso non scatta più?
Ho capito bene?
Se si come hai fatto?
garibald75 ha detto:spinto dalle voci di una comunità (come avmagazine) diciamo tranquillamente più professionale e meno "generica"
garibald75 ha detto:molti player (anche basati sul sigma) hanno micro stutter oppure il problam del 24p (nei due sensi)
garibald75 ha detto:invito tutti i possessori del player (qualunque modello) ad effettuare effettivamente dei test riproducibili e distinguere da micro scatti a effettivamente il 24hz magari anche con qualche sample.