Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
srg_70 ha detto:Si, domani dovrei ricevere il nuovo iXtreamer.
Ma andiamo, era stato scritto proprio da te ed altri Moderatori del >forum di Xtreamer che era nella "top list" dei bug da risolvere ormai un anno fa'.
E comunque, caro Garibaldi, dovresti identificarti come moderatore del forum italiano di Xtreamer, prima di scrivere "pareri" quantomeno "superficiali" come quello appena postato.
Questo e' un forum frequentato da appassionati e professionisti.
La gestione del 24p non e' un optional, ne un bug, e' semplicemente una funzionalità fondamentale pubblicizzata, promessa e non >implementata. Come peraltro l'output dell'audio HD dagli MK1.
Già siete stati "espulsi" dal forum di MPC Club...fossi in te eviterei di fare pubblicità ingannevole su questo forum.
garibald75 ha detto:Cordialmente, Garibald75
Piuttosto datemi almeno una opinione sul nuovo firmware! Come scrivevo due post sopra....non lo riesco proprio a capire!
Non ho capito, con questo vuoi dire che hai risolto il problema?mariettiello ha detto:...per fortuna mi flash l'xtreamer come med8er et voila...
paperino ha detto:Non ho capito, con questo vuoi dire che hai risolto il problema?![]()
Hai flashato l'xtreamer con un firmware non suo e adesso non scatta più?
Ho capito bene?
Se si come hai fatto?
garibald75 ha detto:spinto dalle voci di una comunità (come avmagazine) diciamo tranquillamente più professionale e meno "generica"
garibald75 ha detto:molti player (anche basati sul sigma) hanno micro stutter oppure il problam del 24p (nei due sensi)
garibald75 ha detto:invito tutti i possessori del player (qualunque modello) ad effettuare effettivamente dei test riproducibili e distinguere da micro scatti a effettivamente il 24hz magari anche con qualche sample.