Stedel
New member
garibald75 ha detto:Il mio ruolo non è convincere, quello lo fanno i rappresentanti.
Io sono il primo a dire "vendi il player se non ti piace".
E chi invece stà pensando di comprare un MediaPlayer? dici che è meglio informarlo correttamente o meglio intanto raccontargli "bufale" e stordirlo di feature che non userà mai, e poi "gestirlo" in postvendita? (come è politica di Xtreamer)
garibald75 ha detto:Io dissento solo sulle bugie che si dicono su altri player "magici" e quindi screditando Xtreamer.
Mhà...io direi che più nessuno stà "screditando", a quello ci pensa benissimo da sola Xtreamer (come società, intendo)
garibald75 ha detto:Per adesso mi riferisco agli RTL (che sono pure i più economici) poi vediamo i sigma (sui quali ho informazioni parziali avendone "solo" 2).
E io ti ho fatto l'esempio del WDTV Live che è ancor più economico dell' Xtreamer ed è basato su SIGMA.
Cmq, a sentire i felici possessori di Playon e Med8er che già sono passati da tempo su SDK 3 il problema del 24p sempra essere risolto.
garibald75 ha detto:Poi mi spiace ma tu ti perderai le prossime novità della serie 2.X e del nuovo 3.X.
Guarda sono esattamente le stesse parole che mi avevi scritto nel forum Xtreamer 1 anno e passa fà, riguardo al Firmware 2.X...ti ripeto evita di diffondere "promesse" che poi non vengono mantenute, è controproducente.
Sono più che soddisfatto di ciò che uso quotidianamente (Dune) e ne ho già collezionati più di 10, tra me , colleghi, amici, parenti e conoscenti. 2 Dei quali vengono utilizzati anche professionalmente per Controllo Qualità di ISO BD e DVD.
Se vuoi ti regalo anche quell'altro "magnifico" mattoncino che è l' EtrayZ (già avevo dato fiducia ad Xtreamer, a suo tempo ed avevo preso anche il NAS....altro flop).
Ciao!
Stefano
Ultima modifica: