Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cri1619 ha detto:salve a tutti volevo gentilmente chiedere se qualche anima pia sarebbe gentile a spiegarmi come devo fare con xtreamer a veder i film in streaming . ciao
grazie ma mi daresti il link di riferimento perchè ne ho trovati tantissimi ma non ho trovato quello per la mia domandagaribald75 ha detto:che ne dici di dare un un'occhiata al mio canale youtube "xtreamer 4 dummies"?
1 - noazagthoth ha detto:cambia qualcosa se le iso sono già state scremate? .....
per i blu ray 1:1 meglio iso o cartelle ? thx
Risolto al 50 %kappaccio ha detto:Una domanda per chi lo possiede.. con gli ultimi firmware hanno risolto il famigerato problema degli scatti nei files a 24 fps?
Io con alcuni film vedo la specifica 23,976. Per altri purtroppo no.Stedel ha detto:direi che per il problema del 23,976 con i chip Realtek bisogna mettersi l'anima in pace...a questo punto credo non sia un semplice problema di SDK, ma hardware.
io ho la 2.4.2 e avatar 34 gb scatti zerooktober ha detto:Interessante.
Cosa significa al 50%?
Alcuni film a 24 fps funzionano correttamente?
Io ho provato la 2.4.2 con Avatar e mi basta vedere l'inizio con gli alberi che scorrono sotto per notare lo scatto.
Confermo, ieri ho visto XMEN in blue ray, visualizzazione 23,976 (forse fittizia) ma scatti ZERO.cri1619 ha detto:io ho la 2.4.2 e avatar 34 gb scatti zero