Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cri1619 ha detto:salve a tutti volevo gentilmente chiedere se qualche anima pia sarebbe gentile a spiegarmi come devo fare con xtreamer a veder i film in streaming . ciao
grazie ma mi daresti il link di riferimento perchè ne ho trovati tantissimi ma non ho trovato quello per la mia domandagaribald75 ha detto:che ne dici di dare un un'occhiata al mio canale youtube "xtreamer 4 dummies"?
1 - noazagthoth ha detto:cambia qualcosa se le iso sono già state scremate? .....
per i blu ray 1:1 meglio iso o cartelle ? thx
Risolto al 50 %kappaccio ha detto:Una domanda per chi lo possiede.. con gli ultimi firmware hanno risolto il famigerato problema degli scatti nei files a 24 fps?
Io con alcuni film vedo la specifica 23,976. Per altri purtroppo no.Stedel ha detto:direi che per il problema del 23,976 con i chip Realtek bisogna mettersi l'anima in pace...a questo punto credo non sia un semplice problema di SDK, ma hardware.
io ho la 2.4.2 e avatar 34 gb scatti zerooktober ha detto:Interessante.
Cosa significa al 50%?
Alcuni film a 24 fps funzionano correttamente?
Io ho provato la 2.4.2 con Avatar e mi basta vedere l'inizio con gli alberi che scorrono sotto per notare lo scatto.
Confermo, ieri ho visto XMEN in blue ray, visualizzazione 23,976 (forse fittizia) ma scatti ZERO.cri1619 ha detto:io ho la 2.4.2 e avatar 34 gb scatti zero