guest_1000
Guest
Per i portatili c'è questa:
http://www.xpmce.com/comments.php?catid=2&shownews=33
http://www.xpmce.com/comments.php?catid=2&shownews=33
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok, aggiornero' la lista delle schede TV !
su questa ne so' quanto te !Maxi ha scritto:
E la Hauppauge 1100? Sembra una 1300... e costa un po' meno. In alcune foto ho visto che non ha gli rca sulla staffa, in altri si.
prendi in serissima considerazione il decoder Nvidia, non ho mai fatto prove con l'ultimo Intervideo, ma la versione precedente, insieme con PowerDVD, per me esce sconfitta dal decoder Nvidia, tieni presente che c'e' la versione trial, puoi quindi verificarne la bonta' prima dell'acquisto.macky ha scritto:
E come software di complemento:
- Intervideo Win DVD 7
- Codec DIVX 6
charger2000 ha scritto:
prendi in serissima considerazione il decoder Nvidia, non ho mai fatto prove con l'ultimo Intervideo, ma la versione precedente, insieme con PowerDVD, per me esce sconfitta dal decoder Nvidia, tieni presente che c'e' la versione trial, puoi quindi verificarne la bonta' prima dell'acquisto.
Se poi vorrai integrare, o sostituire ..., il lettore DVD SW con TheaterTek 2, quest'ultimo ha gia' compreso il decoder Nvidia.
Per i DivX e gli XviD, va' benissimo, anzi forse meglio..., FFdshow, freeware, e non ti visualizza quel cav... di logo "DivX" all'inizio dei filmati
P.S. dimenticavo la VGA mi sembra un tantino sottodimensionata, non e' compatibile DirectX 9, prova a cercare una 9550/9600 con bus a 128bit dalla mia lista di schede fanless
charger2000 ha scritto:
non che ci siano grandi differenze di prestazioni tra una 9550 ed una 9250, ma oramai la maggior parte del SW "Media Center" si appoggia a soluzioni che abbracciano le DirectX 9, tipo il VMR9 , sai.. tanto per non rimanere impreparati ...
![]()
beh la 5200 e' compatibile DX9 ed e' appena meglio della ATI 9200/9250, se e' di una marcaccia tipo Peak, Point of View lascia perdere...macky ha scritto:
Un amico mi propone una GeForce FX 5200 con memoria 128 MB e uscita DVI+TV cosa ne pensi è meglio della 9550 o si equivalgono?
charger2000 ha scritto:
beh la 5200 e' compatibile DX9 ed e' appena meglio della ATI 9200/9250, se e' di una marcaccia tipo Peak, Point of View lascia perdere...
Le Nvidia dovrebbero avere una uscita TV poco migliore delle ATI, pero' mi capito' di provare una Peak 5200, e l'uscita TV faceva schifetto...
Tieni presente che una ATI 9550/9600 hanno un chipset con una potenza di calcolo sensibilmente superiore
...terza riga:macky ha scritto:
...ma sulla scatola non vedo lo stemma di compatibilità con WMCE
Maxi ha scritto:
...terza riga:
"Microsoft Media Center Edition (MCE) certified ®".
ciao Sollui, benvenuto nel forumsollui ha scritto:
avrei bisogno di un consiglio sulla configurazione hw per un media center. Ho letto tutto il 3d, ma non sono riuscito a trovare quello che mi serve.Non sono un esperto, ma mi farò aiutare. Le caratteristiche richieste sono queste:
-Buona estetica (case Silverstone?)
-silenzioso, ma anche che scaldi poco....
-uscite hdmi (devo collegarlo ad un plasma)quindi buona scheda video
-scheda sat hd (se esiste...)
-per il resto (mb, hd, ram ecc.) mi basta una cosa normale.
-importante, budget di spesa 1000-1200 euro.
Ci sto dentro? Grazie![]()
beh, sono commosso dalla velocità e disponibilità, grazie!charger2000 ha scritto:
ciao Sollui, benvenuto nel forum.....
-