charger2000
Operatore
Re: Re: Re: charger 2000, dammi una mano..
- in teoria si, la garanzia di stabilita' te la puo' dare solamente un PC gia' assemblato e testato, dicendoti il contrario non sarei onesto
- non l'avevi chiesta
, ora andrei sul DVB-t, Hauppauge Nova-t (singola o doppia) o la Terratec Cinergy 2400i DT, su slot PCI express con doppio tuner DVB-t, non ancora in vendita pero'
- oltre ad una tastiera wireless, con o senza mouse/puntamento integrato, e' sufficiente il telecomando Microsoft con annesso ricevitore IR compreso

- si e' espandibile, usando il secondo modello di MB lo e' ancora di piu'sollui ha scritto:
...
-il sistema è espandibile?(credo proprio di sì)
-dà adeguate garanzie di compatibilità e stabilità (nel senso che non vorrei trovarmi a smanettare continuamente per risolvere conflitti ecc.)?
-gestisce bene filmati in WMVHD o simili (credo di sì)?
-non ho visto elencata una scheda TV+PVR
-cosa mi serve ancora per gestire il sistema con il telecomando Microsoft media center? Telecomando + ricevitore IR?
Grazie ancora!!![]()
![]()
- in teoria si, la garanzia di stabilita' te la puo' dare solamente un PC gia' assemblato e testato, dicendoti il contrario non sarei onesto
- non l'avevi chiesta
- oltre ad una tastiera wireless, con o senza mouse/puntamento integrato, e' sufficiente il telecomando Microsoft con annesso ricevitore IR compreso