[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

Buongiorno Forum,
Visto che in Wireless alcuni filmati arrivano a scatti (gli mkv) ho quasi deciso ad acquistare un hdd my passport da 500 o 320 GB.
Le porte del WD sono usb2.0, ma saranno upgradabili a 3.0 via software??
se si prenderò il my passport da 320GB con usb3.0 se no prenderò il 500GB con usb 2.0 ....
Grazie e buoni preparativi per questa sera ;-)
 
scsuate,
ma perchè se metto in condivisione una cartella sul PC, e ci metto dentro video normali e anche mkv, quando vado a cercare i video sulla WD TV, e scelgo la condivisione ( non il server ), mi vengono visti tutti i video, tranne gli MKV?

grazie
 
youtube non funzionante

ciao a tutti ed auguri. una cortesia. non so se ho smanettato erroneamente o qualcosa non ha mai funzionato... però quando faccio partire l'esecuzione di qualunque video youtube mi dice "IN UN SECONDO MOMENTO" e non mi visualizza. però si vedono le figure delle anteprime del video... quindi internet è connesso.....
chi mi sa aiutare?
N.B.: ho il firmware moddato ultimo ed ho il wdtvlive
grazie
 
Purtroppo questo messaggio non so cosa significhi, col fw originale va tranquillamente, al limite in alcune occasioni compare la scritta "questo video ha delle limitazioni dell'autore e non può essere visualizzato su dispositivi .." non ricordo di preciso ma il concetto è questo
 
immagino che questa risposta era per me... pensi che converrebbe tornare al firmware originale?
 
Ultima modifica:
myabc ha detto:
...quando faccio partire l'esecuzione di qualunque video youtube mi dice "IN UN SECONDO MOMENTO""...N.B.: ho il firmware moddato ultimo

Ciao e buon anno!Per "firmware moddato ultimo" quale intendi?Versione?Te lo chiedo perche' a me succedeva la stessa cosa con lo 0.4.3.1 ,prima di "curarlo" a dovere mediante patch ;)
 
Ultima modifica:
grazie della risposta. ieri ho smanettato ed ho messo questo: WDTVLive_1.02.21_b-rad_0.4.5.1 il difetto non me lo fa più.. non ricordo quale firmware avevo ma era di psyco credo. per caso sai se occorre qualche patch anche per questo che ho messo io? dove si trovano le patch? il firmware precedente mi piaceva di più e se trovassi anche la patch sarei contento..... grazie
 
Ultima modifica:
myabc ha detto:
..per caso sai se occorre qualche patch anche per questo che ho messo io? dove si trovano le patch?...

Probabilmente avevi il 1.02.21 - 0.4.3.3 PsychoTHC,piu' accattivante a livello grafico.Le nuove versioni 0.4.5.X sono gia' state patchate,ma non sono ancora state "moddate" da Psychodad.Se ti interessa,ti posso inviare il link allo 0.4.3.3 Psycho,GIA' "CURATO" per YoutubeHD (non so se qui si possono postare link) :p
 
Ultima modifica:
@ Marchese_de_sade

marchese_de_sade ha detto:
non so se qui si possono postare link
Sul forum si può postare di tutto, nei limiti del regolamento, se non si tratta di materiale pirata o che viola qualche legge si può sicuramente inserire.

Quello che, invece, non si può fare è violare sistematicamente il regolamento come tu stai facendo continuando ad ignorare la regola sulle quotature.

Sei pertanto pregato di modificare i tuoi interventi in modo da renderli conformi a quanto stabilito nel citato regolamento.

Grazie.

Ciao
 
@ Myabc

Se pregato anche tu di rispettare la regola sulle quotature e modificare i tuoi messaggi che non la rispettano.

Grazie.

Ciao
 
Mi serve un piccolo aiuto per la seguente configurazione:
  1. il wd live tv hd è collegato all'hdmi1 della tv (panasonic p37x20) e tramite cavo ottico all'ingresso relativo dell'HT onkyo 5305
  2. la tv è inoltre collegata all'ht Onkyo 5305 con un cavo hdmi 1.3 attraverso la hdmi2 che ha l'ARC.
da alcune prove che ho fatto ascolto e vedo correttamente tutti i file che ho provato eccetto un video musicale che risulta essere "ac3 (digitale)" di cui non riesco a sentire l'audio, eccetto settando il WD in audio stereo e non in digitale.
Pensavo che collegando il live anche con il cavo ottivo il problema fosse risolto. E' per caso un problema di codifiche che la tv non ha. Se il live lo collego all'HT via HDMI quel file si sente benissimo, ma c'è il difetto della parte iniziale degli mp3 (che è l'uso principale che faccio del live) che vengono tagliati di circa mezzo secondo.

Suggerimenti??
 
Salve a tutti, sono un felice possessore del WD TV Live con firmware originale 1.02.21.
Con i film presenti nelle periferiche usb non ho mai avuto alcuna difficoltà, ma ho qualche problema con i film in streaming dal pc. In particolare:

1) C'è un modo di navigare tra le cartelle di un pc senza password? Per accedere mi viene chiesta sempre la password utente, e se non è impostata non c'è modo di visualizzare i contenuti in rete.

2) Come posso fare in modo che il WD TV Live, quando connesso al pc, veda tutte e 4 le partizioni del computer con relativi contenuti, e non solo quella in cui è presente il sistema operativo (Win7 32bit)?

Grazie a chiunque mi aiuterà a dissipare i miei dubbi :)

Buone Feste
 
Ciao pgp, per quel che ne sò io la password te la dà win7 quando configuri una rete domestica e serve per collegare altri dispositivi, quindi se non te l'eri segnata non ti dà l'accesso. Puoi provare a riconfigurare la rete.
Io per condividere i file uso il catalogo multimediale di WMP10 (ho win XP)metto le cartelle dei vari hard disk/partizioni che mi interessano e le trovo condivise con tutti i dispositivi in rete.
Spero che ti siano di aiuto auguri anche a te
 
pgp

non so se hai installato il windows live messenger 2011... in quel caso credo che sia quello che crea conflitto: disinstallalo e riprova, vedrai!
 
Grazie per le risposte, di applicazioni Microsoft, a parte .net Framework e Visual C++, ho solo Office e Silverlight, che non dovrebbero dar problemi.

Per quanto riguarda la password il problema si presenta solo sotto Windows 7, il WD chiede la password utente, e se questa è impostata da win non ci son problemi, se invece non c'è il WD la chiede comunque e qualunque pw si provi non viene accettata, ma forse così si risolve:
Si va su Pannello di controllo -> Rete ed Internet -> Centro connessioni di rete -> Modifica impostazioni di condivisione avanzate (menù a sinistra)
Nella pagina che appare la penultima impostazione è "Condivisione protetta da password" e l'impostazione predefinita è "Attiva". Impostarla su "Disattiva" dovrebbe risolvere il problema.

Purtroppo non ho modo di verificare se funziona perchè al momento mi manca un cavo ethernet per collegare il WD TV Live, comunque lo prenderò.

Per l'altro problema invece farò come suggerito da theblubiker, non sapevo si potessero impostare le cartelle da condividere in rete e quelle da tener private, chiedo scusa, questa è la mia prima esperienza in fatto di rete domestica, fino ad oggi ho sempre avuto un solo pc con tutto collegato via USB quindi son poco pratico :)
 
tranquillo sai quante cose non sappiamo, i forum sono fatti anche per questo, tornando al problema nel catalogo multimediale ti chiede proprio dove prendere le cartelle e puoi aggiungere quelle che vuoi, io ho fatto così e sia l'lcd sia l'xbox sia il lettore vedono le cartelle selezionate e da lì scelgo cosa vedere, l'unica cosa è che prima wmp deve riconoscere il dispositivo
 
Top