Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
etere ha detto:(PS: non è che per caso non hai assegnato gli HDMI?)
Grazie alex_61, sei stato molto chiaro.alex_61 ha detto:Facciamo chiarezza:
il wdtv veicola l'audio contemporaneamente sia via hdmi che via ottico. Quindi puoi sentire indifferentemente il tv o l'ht (o anche tutt'e due...).
Ah ok, grazie!alino ha detto:xylon: nessun problema io guardo direttamente gli m2ts estratti dai bluray con bitrate molto piu' elevati
alex_61 ha detto:Se poi il video ha un audio che il tv non supporta, il problema è del tv. Te ne accorgi settando l'uscita audio del wd in "stereo" anzichè in "digitale", nel qual caso dovresti tornare a sentire di nuovo da tutt'e due le parti.
...ti confermo che anche a me con WD collegato in HDMI al TV e OTTICO all'HT quando accendo il TV l'audio esce da lì, se accendo anche l'HT l'audio viene riprodotto anche da lì (contemporanemente alla tv!) e quindi mi basta abbassare tutto l'audio dal TV.idaniels ha detto:Io ho collegato così, ma nelle impostazioni poi devi scegliere dove mandare l'audio, quindi o hdmi o cavo ottico.
Il suono non esce contemporaneamente dalle due uscite (come per altri prodotti), o sono io che sbaglio qualcosa?
etere ha detto:possibile che quando tolgo alimentazione al WD questo perde le impostazioni da me scelte??? Bella cavolata (anche se un certo senso ce l'ha...): mi obbliga a tenerlo sempre alimentato invece di fare come faccio con una ciabatta dotata di interruttore! E' normale?
idaniels ha detto:Ciao a tutti,
....
In questo modo il WD trova solo i file video e non mostra anche i file jpg (da cui la doppia visualizzazione delle locandine, in cui, in realtà, una è l'immagine jpg vera e propria e un'altra è il file video associato a locandina).
Naturalmente quando eliminate dalla cartella le locandine, salvatele per sicurezza in una cartella esterna.
Chi è che prova e mi fa sapere se gli funziona?