Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
etere ha detto:(PS: non è che per caso non hai assegnato gli HDMI?)
Grazie alex_61, sei stato molto chiaro.alex_61 ha detto:Facciamo chiarezza:
il wdtv veicola l'audio contemporaneamente sia via hdmi che via ottico. Quindi puoi sentire indifferentemente il tv o l'ht (o anche tutt'e due...).
Ah ok, grazie!alino ha detto:xylon: nessun problema io guardo direttamente gli m2ts estratti dai bluray con bitrate molto piu' elevati
alex_61 ha detto:Se poi il video ha un audio che il tv non supporta, il problema è del tv. Te ne accorgi settando l'uscita audio del wd in "stereo" anzichè in "digitale", nel qual caso dovresti tornare a sentire di nuovo da tutt'e due le parti.
...ti confermo che anche a me con WD collegato in HDMI al TV e OTTICO all'HT quando accendo il TV l'audio esce da lì, se accendo anche l'HT l'audio viene riprodotto anche da lì (contemporanemente alla tv!) e quindi mi basta abbassare tutto l'audio dal TV.idaniels ha detto:Io ho collegato così, ma nelle impostazioni poi devi scegliere dove mandare l'audio, quindi o hdmi o cavo ottico.
Il suono non esce contemporaneamente dalle due uscite (come per altri prodotti), o sono io che sbaglio qualcosa?
etere ha detto:possibile che quando tolgo alimentazione al WD questo perde le impostazioni da me scelte??? Bella cavolata (anche se un certo senso ce l'ha...): mi obbliga a tenerlo sempre alimentato invece di fare come faccio con una ciabatta dotata di interruttore! E' normale?
idaniels ha detto:Ciao a tutti,
....
In questo modo il WD trova solo i file video e non mostra anche i file jpg (da cui la doppia visualizzazione delle locandine, in cui, in realtà, una è l'immagine jpg vera e propria e un'altra è il file video associato a locandina).
Naturalmente quando eliminate dalla cartella le locandine, salvatele per sicurezza in una cartella esterna.
Chi è che prova e mi fa sapere se gli funziona?