Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io parlo di streaming da pc di un file es su vimeo (non direttamente da wd tv) non funziona?Polymar77 ha detto:Non credo sia possibile farlo
nikon4300 ha detto:evidentemente ora si è settata l'uscita component oppure composito e nulla esce + dalla hdmi, lo schermo è sempre nero.....
c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi ?
trake ha detto:A fianco della porta usb laterale che il tastino del reset totale.
Premilo con una cosa appuntita quando accendi il wd tv e dovrebbe tornare con le impostazioni originali.
Comunque leggi il manuale in pdf.
myabc ha detto:qualcosa che mi chiarisca la qualità della riproduzione di questo player. diciamo da un formato dvd, equivale almeno ad un normale lettore dvd oppure i 1080p sono solo figurativi?
alino ha detto:@Franc72:confermo che downmixa dts in stereo, come per il precedente modello tramite hdmi e ottico per il multicanale...non pretenderai un multicanale senza ampli??![]()
nordata ha detto:Ovviamente non sono supportate in alcun modo, neanche passtrough, le nuove codifiche audio HD (Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio).