Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io parlo di streaming da pc di un file es su vimeo (non direttamente da wd tv) non funziona?Polymar77 ha detto:Non credo sia possibile farlo
nikon4300 ha detto:evidentemente ora si è settata l'uscita component oppure composito e nulla esce + dalla hdmi, lo schermo è sempre nero.....
c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi ?
trake ha detto:A fianco della porta usb laterale che il tastino del reset totale.
Premilo con una cosa appuntita quando accendi il wd tv e dovrebbe tornare con le impostazioni originali.
Comunque leggi il manuale in pdf.
myabc ha detto:qualcosa che mi chiarisca la qualità della riproduzione di questo player. diciamo da un formato dvd, equivale almeno ad un normale lettore dvd oppure i 1080p sono solo figurativi?
alino ha detto:@Franc72:confermo che downmixa dts in stereo, come per il precedente modello tramite hdmi e ottico per il multicanale...non pretenderai un multicanale senza ampli??![]()
nordata ha detto:Ovviamente non sono supportate in alcun modo, neanche passtrough, le nuove codifiche audio HD (Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio).