Stellevelletri
New member
Ragazzi pensate che il wdtv2 insieme ad un hdd da 1tb sia una buona alternativa alla ps3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche io l'ho trovata ottima!albatros ha detto:Cambiando discorso , che forse e meglio, devo ammettere che la visione delle locandine e notevole, non c'e' bisogno di nessun programma (al contrario di altri NMT) e l'operazione e semplicissima e di grande impatto, questa e' una delle cose che mi soddisfa di piu' dello "scatolino"![]()
nordata ha detto:@ D@ve
Quando ti sei iscritto hai obbligatoriamente dovuto accettare e sottoscrivere il regolamento e, pertanto, avrai anche dovuto leggerlo, non credo che qualcuno accetti e sottoscriva qualcosa senza leggerla.
Ciao
Il furto, in diritto penale, è il reato previsto dall'art. 624 ai sensi del quale:
chiunque si impossessa della cosa mobile altrui, sottraendola a chi la detiene, al fine di trarne profitto per sé e per altri, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 154 a 526.
Agli effetti della legge penale, si considera cosa mobile anche l'energia elettrica e ogni altra energia che abbia un valore economico. (art. 624 comma 2 c.p.)
Il delitto è punibile a querela della persona offesa, salvo che ricorra una o più delle circostanze di cui agli articoli 61, numero 7 e 625.
1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:
1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti;
Dave8383 ha detto:Ti rispondo qui anche se so che da regolamento è vietato, come è vietato crearmi un secondo account.
L'inglese lo parlo ma non tecnico... e soprattutto non riesco a collegare con qualcosa che ancora non possiedo... sarebbe difficile anche in italiano...Il Valore ha detto:Qualcuno prova a leggere su quel forum che ho indicato prima potremmo scprire nuove cose interessanti.
Il Valore ha detto:Prova
A me non dispiacciono, non son enormi ma si vedono (io le vedo da circa 2.50 su un 32").