Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nordata ha detto:per Andrew82
A me interessava per delle raccolte di mie diapositive/foto archiviate su DVD, ma alla fine ho visto che la qualità è visibilmente inferiore a quella di un buon HTPC od a quella di un lettore stand alone, per cui non è che ora usi il giocattolino più di tanto, è comodo, ma finisce lì.
Ciao
nordata ha detto:Non credo infatti che nessuno lo usi come sorgente principale magari con un TV pagato un migliaio o più di Euro o, peggio, con un vpr, sarebbe un controsenso.
Ciao
alino ha detto:Qualcuno puo' suggerirmi con quale adattatore wireless si trova bene?
grazie
Ricky78 ha detto:Beh dovrebbe usarlo proprio con i MKV.
Si vedono molto bene su pc... però godono dell'accelerazione hw. della scheda grafica e quindi vengono elaborati dal processore video...
La qualità rimarrebbe la stessa?
albatros ha detto:Infatti come dici fa il suo lavoro e per l'uso che ne faccio (collegato in camera) va piu' che bene, sul tv principale collegato a un impianto HT ho un HDX 1000 che per prestazioni lo giudico superiore, ma ripeto il LIVE e' un bel giocattolino, e mi soddisfa pienamente, sempre senza grandi pretese.