[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

Il Valore ha detto:
Il wdtv è già predisposto per le copertine, basta che abbiano lo stesso nome.
Es:
Shining.mkv
Shining.jpg
Ma se ad es. ho una cartella con dentro 3 film e 3 copertine riesce ad associarle se nominate come da esempio di sopra o si deve fare una cartella per film?

120x180 scusa ma non è sgranatissimo su un monitor 50" (come nel caso di mio fratello)??
Sicuro che non si possa andare sopra?

Ultima modifica:
Il Valore ha detto:
bisognerebbe trovare qualcuno che un minimo ne sa già, sennò c'è da perderci ore
Beh io lo posso fare senza problemi se le istruzioni ne parlano... però si parla di Natale quando lo regalo a mio fratello e lo apre...

Il Valore ha detto:
Devi avere nella stessa cartella (può essere anche la root) il film e l'immagine con lo stesso nome... la cartella può avere il nome che vuoi.Puoi fare:-cartella bluray--pulp fiction.mkv--pulp fiction.jpg

Ah ok: quindi la cartella può aver qualsiasi nome, l'importante è che locandina e file abbiano lo stesso nome...come è logico che sia :D

Grazie della conferma ;)

Io ho una cartella bluray che avrà dentro una decina di film con relative copertine... nessun problema.
A quanto leggo in giro la dimensione massima è 120x180, magari con dei costum firmware si può modificare... non so.

Le immagini non sgranano, hanno sempre quella dimensione, non vengono ingrandite.
Domani vedo di far una foto dai, così vedete meglio.

Aggiungo:
ho trovato questa foto: http://img.youtube.com/vi/Md5c8WthwT8/0.jpg
Dovrebbe essere così, non ricordo (ovviamente qua è ridimensionata e perde un po' le proporzioni... quindi forse non si capisce niente :D)

Comunque su questo forum ho trovato conferma che con un qualche programmino/costum firmware si possono aumentare di dimensione (credo, il francese non lo so):
http://www.homecinema-fr.com/forum/viewtopic.php?f=1182&t=29911334

Ultima modifica:
Ciao a tutti

ho un problema con questo fantastico player: se lo collego alla mia samsung lcd tramite hdmi, vedo i colori sfasati sul rosso (es: il menu non è blu ma è sul rosso e le "bande nere" dei film non sono neri ma sul marrone chiaro..).. mentre se collego tramite component (i 3 fili verde-rosso-blu) allora si vede perfettamente.

E' un problema nel mio specifico?? Cosa può dipendere??

Ho anche provato a cambiare risoluzione e modalità nel menu delle opzioni, ma non è cambiato praticamente nulla :cry:

grazie :)

funziona bene youtube? i filmati in hd su youtube si vedono bene?

quanto agli mkv in mio possesso che han la traccia dts li riesco a sentire dalla tv collegata in rca?

che programma bisogna usare x sfruttare il dlna?

grazie

Ultima modifica:
x obiwankenobi
fatto
l'hub in oggetto è alimentato tramite presa elettrica:eek:
FUL1_F5U404-BLK.jpg

ma non va:cry:

@river phoenix :si questo modello fa il downmix in stereo del dts quindi si anche tramite rca sentirai l'audio.

@Starlight:il processore e' uguale a quello del popcorn hour a-200,notevole miglioramento dal primo modello per il video anche in termini di upscaling e compatibilita' fino a 16 reference frames

scusatemi,qualcuno sa dirmi che fare per contattare l'assistenza della wd??
Provo a chiamare il numero ma non parte al chiamata e mi serve contattarmi per l'rma e poter riavere il live che si è scassato dopo l'aggiornamento del firm!!
Grazie

Mi unisco a voi, comprato oggi assieme ad un my passport da 500Gb.

Ora lo studio un pò.

EDIT:

• OK, dopo qualche ora di tentativi ecco le mie osservazioni ed i miei dubbi:
  • - legge tranquillamente le ISO ma non ho capito come impostare in automatico l'assenza di sottotitoli e la lingua Italiana, di default mi parte ENG/ENG.
  • - legge magnificamente gli MP4 H.264 a 1080i 50 e 1080p 25 della mia videocamera, l'unica cosa che non capisco è come, all'interno di una cartella contenente ad esempio 10 files video come farglieli leggere in sequenza senza fermarsi al termine di ognuno
  • - non ho capito quale sia la migliore impostazione in uscita, premesso che sono in HDMI e la TV la metto in sola scansione.... meglio 1080i o 1080p ed entrambe sono meglio a 24-25-50 o 60?
  • - non ho capito come far partire un video senza che si veda nei primi secondi la sovraimpressione con i dati del file, la durata ecc.
  • - aggiornato con l'ultimo firmware una volta spento anche l'HDD si spegne.

Ultima modifica:
-i default dpendono dal file se sono selezionati nell'encoding del file non puoi levarli altrimenti potresti con mkvmergegui

-basta che li numeri progressivamente alla fine

-ti consiglio di cambiare formato a seconda del file o altrimenti metti in 1080p 50

-appena parte il video premi il tasto option e la i che sta sopra

-questa non l'ho capita...si spegen il wdtv live anche??

spero di essere stato utile

-basta che li numeri progressivamente alla fine
Ma sono già numerati progressivamente.... immagina di avere una telecamera e di riprendere dei bimbi che giocano, una decina di clips tra 15 ed i 45 secondi l'una.

ti consiglio di cambiare formato a seconda del file o altrimenti metti in 1080p 50

Devo trovare una impostazione all road :D per quando ci metteranno mano mia moglie e mia figlia....
Ho visto che se imposto AUTO mi lascia sempre 1080i 60.

appena parte il video premi il tasto option e la i che sta sopra

Eh si, ma è scomodo.... adesso provo a scrivergli di inserirla come opzione in un futuro firmware, assieme magari a sottotitoli escludibili ed audio preimpostato su una lingua.

-questa non l'ho capita...si spegen il wdtv live anche?

Si, nel senso che se spengo il WD TV con il telecomando anche l'HDD si spegne, dischi e lucina. ;)

spero di essere stato utile

Eccome, mille grazie.

Qualcuno è riuscito a capire perchè quando è in lan impazzisce la visualizzazione dei files?

Mi spiego meglio.

Se esploro la sezione VIDEO sulle periferiche USB vedo solo i file video
Se esploro la sezione AUDIO sulle periferiche USB vedo solo i file audio
Se esploro la sezione IMMAGINI sulle periferiche USB vedo solo i file immagini

Se invece apro una di queste tre sezioni a caso su un percorso LAN mi fa vedere sempre e comunque TUTTI i file nelle cartelle rendendo impossibile l'utilizzo della modalità miniatura.

C'è una soluzione o qualcosa da regolare?

chiedo scusa anticipatamente a tutti,
ma vorrei sapere -dovendo fare un regalo- se con wd-live si possono vedere tutti i tipi di file video (avi,divx.mkv.br.iso.eccc.) da hhd esterno.
Ho letto diverse pagine della discussione e ho fatto fatica a reperire queste info.
grazie a tutti

Assolutamente si, vai sereno.

Prendi ovviamente la nuova release e poi aggiorna il firmware (prima pagina).

Ho fatto decine di prove ieri sera e le ha passate tutte, ISO di tutti i tipi prodotte da vari programmi, DiVX con codifiche variegate, con ratio di tutti i tipi, MKV, BR, di tutto veramente.