Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nordata ha detto:per Andrew82
A me interessava per delle raccolte di mie diapositive/foto archiviate su DVD, ma alla fine ho visto che la qualità è visibilmente inferiore a quella di un buon HTPC od a quella di un lettore stand alone, per cui non è che ora usi il giocattolino più di tanto, è comodo, ma finisce lì.
Ciao
nordata ha detto:Non credo infatti che nessuno lo usi come sorgente principale magari con un TV pagato un migliaio o più di Euro o, peggio, con un vpr, sarebbe un controsenso.
Ciao
alino ha detto:Qualcuno puo' suggerirmi con quale adattatore wireless si trova bene?
grazie
Ricky78 ha detto:Beh dovrebbe usarlo proprio con i MKV.
Si vedono molto bene su pc... però godono dell'accelerazione hw. della scheda grafica e quindi vengono elaborati dal processore video...
La qualità rimarrebbe la stessa?
albatros ha detto:Infatti come dici fa il suo lavoro e per l'uso che ne faccio (collegato in camera) va piu' che bene, sul tv principale collegato a un impianto HT ho un HDX 1000 che per prestazioni lo giudico superiore, ma ripeto il LIVE e' un bel giocattolino, e mi soddisfa pienamente, sempre senza grandi pretese.