ok...questo è il firmware...ma sarebbe che acquisto un lettore blu ray / dvd portatire e lo collego via usb...mando il play e il WD trasmette sulla tv?!??!?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mah, veramente io leggo 119,90€antargo ha detto:@ tutti gli interessati
nuovo prezzo su pix..... a 104€
Commodore64 ha detto:Mah, veramente io leggo 119,90€
discorso unieuro: non tutti hanno aderito all'offerta di 129,90.
Speriamo sotto Natale..
:sbonk::sbonk:kranz ha detto:8 morso oppure 12 morso
nordata ha detto::sbonk::sbonk:
Poi ho avuto l'illuminazione di fare una tradizione letterale dall'italiano all'inglese e ne risulta: "8 bit 12 bit" che è leggermentepiù comprensibile
Ciao
No, non mi risulta che gestisca bittorrent. (magari !)Mauro1980 ha detto:scusate se lo ripeto, ma ance cercando in rete non ho trovato risposta, il WD TV live supporta bittorrent?
hurry ha detto:non mi risulta che gestisca bittorrent. (magari !)
mi sembra che i popcorn gestiscano bittorrent, ma è meglio che risponda chi ce l'ha ...Mauro1980 ha detto:...
ci sono altri player che gestiscono emule o bittorent ?(scusate se sono un po OT)
francescoa72 ha detto:http://www.4geek.it/switchy/
E' una cosa attibile? la qualitàdei segnali ne risente con lo switch? altre soluzioni..
grazie a tutti per le eventuali risposte
Francesco