Amuroray
New member
massimo72m ha detto:Ma ti leggi i menù dvd oppure solo i singoli file vob?
I miei rip sono senza menu TUTTI !
Ora provo e ti faccio sapere.
Bye
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
massimo72m ha detto:Ma ti leggi i menù dvd oppure solo i singoli file vob?
alino ha detto:se ti accontenti di un dts downmixato in stereo ...io dico: per fortuna che si puo' accendere un ampli![]()
Almeno è possibile durante la visione cambiare la lingua di riproduzione e attivare / disattivare i sottotitoli? Oppure funziona esclusivamente con la lingua di default ?Bishop87 ha detto:Dunque, per il discorso sui menu dei dvd...
Bishop87 ha detto:L'immagine .iso con solo il film invece viene riprodotta senza problemi, come se fosse un normale dvd, chiaramente perdendo tutti i contenuti speciali.
fscarpa58 ha detto:.......... Dovrò comprare un router ........ Non si pianta con gli uccelli di planet earth
Vins_ ha detto:... L'HDMI era 1.2 ed è stata portata ad 1.3!
Se ho ben capito, dunque:Vins_ ha detto:[dovrebbe essere almeno un pelo meglio del predecessore come scaler, o no???
birillo67 ha detto:..............l'uscita in HDMI è sempre settata automaticamente in funzione di ciò che il WDTV "vede" come destinazione.
......
Conclusione: chi ha un TV con un ottimo scaler interno.....non ha nessuna possibilità di lasciar fare questa elaborazione al TV invece che al WD.
Consulenza ultraimmediata e supercompetente! GRAZIE!Athos ha detto:Conclusione sbagliata![]()
birillo67 ha detto:[*]lo scaler del primo modello non era proprio spettacolare (visto che ci si chiede se è migliorato).