[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

ciao a tutti, visto che dovrò acquistare il gingillo con un hd esterno, mi chiedevo se non fosse meglio acquistarlo con la porta di rete in modo che i trasferimenti di grossi files da pc ad hd esterno siano + veloci. o sbaglio?
si può poi collegare lo stesso hd ethernet con cavo di rete incrociato al live? se si, c'è qualche miglioramento rispetto al collegamento usb?
grazie

Dipende da che rete ethernet hai intenzione di fare.
Se il WD TV LIVE ha presa Gigabit di sicuro è meglio della usb.

Gigabit = 1000Mbit > USB = 480 Mbit > Ethernet normale = 100 Mbit

;)

Signori devo acquistare il wdtv live ma on line ho trovato solo 1 shop che lo dà disponibile in 4 settimane. Possiamo aprire una discussione "consigli per l'acquisto del wd live"? Magari con un passaparola ci rendiamo la vita più semplice. Qualche post fà ad esempio un utente l'ha trovato a 118 euro. Sarebbe bello sapere dove lo .ha trovato...

Ultima modifica:
Volevo sapere.. come collego il mio WD TV LIVE al mio home theatre samsung che non ha uscita optical audio? grazie

Ultima modifica:
und3r91 ha detto:
come collego il mio WD TV LIVE al mio home theatre samsung che non ha uscita optical audio? grazie

Semmai un ingresso ottico, comunque avrà sicuramente un ingresso analogico stereo, non aggiungo alto... OT.

fabio75 ha detto:
Signori devo acquistare il wdtv live ma on line ho trovato solo 1 shop che lo dà disponibile in 4 settimane. Possiamo aprire una discussione "consigli per l'acquisto del wd live"? Magari con un passaparola ci rendiamo la vita più semplice. Qualche post fà ad esempio un utente l'ha trovato a 118 euro. Sarebbe bello sapere dove lo .ha trovato...

guarda al momento credo che online sia esaurito ovunque...:cry:
alcuni shop lo danno in arrivo fra una decina di giorni ma non so se sono attendibili :rolleyes: qua a napoli non esiste in nessun negozio...si trova solo il precedente :rolleyes:

Vero!!!

Ho appena controllato anch'io e mi dice "prodotto non disponibile, ma ugualmente ordinabile - la disponibilità verrà comunicata al momento dell'ordine"....

Anche on-line è sparito :ops:

:doh:

ho fatto una pazzia.....

ieri sera l'ho comprato a 149€ in un centro commerciale, ero troppo curioso di provarlo.
Test: gli ho dato in pasto una decina di .mkv e .mts a 1080p e tutto ok.
dimenticavo nessun problema a cambiare al volo audio eng/ita e sub ita/eng/off ovvimante erano quelli disponibili sui miei file.
dopo 1 ora il box era leggermente tiepido (ma è una pignoleria)
Tempo permettendo nel week vorrei testare dvd iso e vob.

Domanda ma un jukebox è previsto o esiste?

Salve.

Sono nuovo e sono da qualche giorno ormai felice proprietario di questo aggeggio Western Digital che mi è utile come il pane :D

Ho però un problema con una TV (quella della mia ragazza) che spero voi possiate aiutarmi a risolvere.

Allora di tutte le TV che ho usato non ho problemi però su questa vecchia Thomson CRT collego il WD TV Live alla TV tramite il cavo composito e un adattatore per collegarla alla SCART della TV (unica entrata disponibile sul retro del vecchio CRT)
Il problema è che quando avvio si vede e funziona tutto...ma in bianco e nero :( :( :( è capitato su 1h di prova qualche istante a colori ma per il resto sempre e solo in bianco e nero :(

Colpa del WD TV Live non è poichè su altre televisioni sia con la SCART, sia col Component sia con l' HDMI funziona a colori
Colpa della presa SCART sulla TV non penso poichè lettore DVD, decoder digitale e Wii funzionano tutti a colori

L'unica cosa che mi resta da provare è cambiare l'adattatore analogico Composito-SCART con un altro (magari quello che era compreso nella confezione del Wii) ma se voi avete qualche idea o suggerimento lo seguo volentierissimo ;)

fabio75 ha detto:
Qualche post fà ad esempio un utente l'ha trovato a 118 euro. Sarebbe bello sapere dove lo .ha trovato...

Salve a tutti visto i parecchi MP ricevuti a rigurado, spero di non fare un grande errore, io sono di Roma e ho acquistato il WD TV HD LIVE presso www.it-point.it vi sono tre sedi bocce, tiburtina e tuscolana.

Se andate sul sito listino pubblico -> lettori multimediali -> media player

Ora è disponibile solo a via tiburtina. Ho chiesto e a breve tornerà.

Ciao

dolby digital

ciao ragazzi sono un felice possessore di n2 wd tv 1
volevo farvi una domanda
ma questo nuovo modello fa uscire il dolby digital anche da hdmi?
vi faccio questa domanda xchè il modello vecchio non lo fa
e a me serve questa opzione

Anch'io sono possessore di questo bel "scatolotto", vorrei sapere quale chiavetta usb wireless consigliate (delle compatibili)... visto che la mia netgear wn111v2 non funziona.
Grazie mille

Grazie mille Amuroray, forse finalmente mettero' le mani su tv live :D

PS. E benvenuto a me nel forum :P lurko da un bel po', grazie a tutti per le informazioni utilissime che avete scritto qui dentro!