Amuroray
New member
massimo72m ha detto:Ma ti leggi i menù dvd oppure solo i singoli file vob?
I miei rip sono senza menu TUTTI !
Ora provo e ti faccio sapere.
Bye
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
massimo72m ha detto:Ma ti leggi i menù dvd oppure solo i singoli file vob?
alino ha detto:se ti accontenti di un dts downmixato in stereo ...io dico: per fortuna che si puo' accendere un ampli![]()
Almeno è possibile durante la visione cambiare la lingua di riproduzione e attivare / disattivare i sottotitoli? Oppure funziona esclusivamente con la lingua di default ?Bishop87 ha detto:Dunque, per il discorso sui menu dei dvd...
Bishop87 ha detto:L'immagine .iso con solo il film invece viene riprodotta senza problemi, come se fosse un normale dvd, chiaramente perdendo tutti i contenuti speciali.
fscarpa58 ha detto:.......... Dovrò comprare un router ........ Non si pianta con gli uccelli di planet earth
Vins_ ha detto:... L'HDMI era 1.2 ed è stata portata ad 1.3!
Se ho ben capito, dunque:Vins_ ha detto:[dovrebbe essere almeno un pelo meglio del predecessore come scaler, o no???
birillo67 ha detto:..............l'uscita in HDMI è sempre settata automaticamente in funzione di ciò che il WDTV "vede" come destinazione.
......
Conclusione: chi ha un TV con un ottimo scaler interno.....non ha nessuna possibilità di lasciar fare questa elaborazione al TV invece che al WD.
Consulenza ultraimmediata e supercompetente! GRAZIE!Athos ha detto:Conclusione sbagliata![]()
birillo67 ha detto:[*]lo scaler del primo modello non era proprio spettacolare (visto che ci si chiede se è migliorato).