Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quindi da tv DLNA compatibile posso vedere i divx contenuti dentro il WD TV LIVE e riprodurli tramite rete??bongbilla ha detto:Sul sito ufficiale lo danno come compatibile (vedi certificato del 2000-09-30)
![]()
Per essere esatti "in qualche caso e se si è fortunati" permette l'uso di un lettore DVD/CD esterno.robbynaish ha detto:Il WDtv permette.....di collegare un lettore via usb
spillus ha detto:Vcome li devo collegare
Non lo sapevo!!! Allora, per leggere i DVD / BR originali da un comune PC mediante lettore interno o esterno chi avrebbe pagato la licenza??generals ha detto:il problema è che puoi leggere i backup non i dischi originali (dvd o BR) per un problema di mancanza di licenze nel firmware.
nessuno ha avuto modo di provare?HSH ha detto:quindi da tv DLNA compatibile posso vedere i divx contenuti dentro il WD TV LIVE e riprodurli tramite rete??
appunto... se la licenza è compresa nel lettore da pc, non capisco perchè se lo colleghi ad una motherboard funziona, mentre se lo connetti ad un altro sistema hardware (come può essere un WDTV o un XTREAMER che dir si voglia) non va...generals ha detto:anche i lettori da pc [...] hanno un firmware e c'è una licenza pagata che consente la lettura.
HSH ha detto:nessuno ha avuto modo di provare?
etoracca ha detto:Il WDTV Live al TV Panasonic via cavo HDMI.
Avendo un HD esterno non è necessario collegare in rete il WDTV Live, se proprio vuoi accedere ai contenuti su un folder condiviso in rete invece che sul disco esterno, deve mettere il WDTV in rete con una chiavetta wi-fi USB. Non tutte sono compatibili, guarda sul manuale o sul sito
si vede perfettamente sul mio wd tv live!birillo67 ha detto:Ho letto che il WD HDTV1 aveva problemi con Ref troppo alti. Qualcuno ha voglia di provare con questo mkv (144 Mb ma vengono giù veloci) con ReFram a 16 fotogrammi??
http://files.getdropbox.com/u/132004/Planet_Earth_From%20Pole_to_Pole_1080p_sample_16ref.mkv