Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Daniel24 ha detto:Ieri l'ho preso anche io...prezzo ottimo e dimensioni davvero modeste....devo ancora provarlo, per ora l'ho solo collegato...
A quanto ho capito tramite HDMI senti solo il segnale stereo perché non é in grado di decodificare il dts...
terminator1970 ha detto:mi confermi quindi che collegandolo solo col cavetto HDMI sento l'audio uscire dal mio tv ?
Cambridge SoundWorks DTT3500momo10148 ha detto:Per bottosac
e' completamente privo di parti meccaniche in movimento quindi non avrai problemi di ronzii o rumori.Brisingr ha detto:Chi ha questo Wd mi sa dire se è rumoroso? Quando è in standby che led rimangono accesi?
mcmurphy ha detto:detto terrra terra se il file audio video ha una traccia ac3 o mp3 senti qualcosa... se ha solo la traccia dts non senti nulla
momo10148 ha detto:Per bottosac
Il tuo che modello è?
Io ho un TEAC AG-D9260 con tanto di logo DTS.
Se per prendere il WD devo cambiare ampli...
Trikkeballakke ha detto:e 2 MP4 (tutti perfetti):
bottosac ha detto:Ho controllato, ho pure spostato l'amplificatore per staccare il cavo e vedere se all'uscita c'era il segnale e si vede il fascio luminoso.
kakanite ha detto:Inoltre altra grave mancanza, non legge i file ifo e di conseguenza, sei costretto ogni 20minuti circa a cambiare vob fino alla fine del film.
Ora sto provando con MkvToolinx e vedremo come va...
Qualcuno ha dei suggerimenti o software consigliati per fare questa operazione?