Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Daniel24 ha detto:Ieri l'ho preso anche io...prezzo ottimo e dimensioni davvero modeste....devo ancora provarlo, per ora l'ho solo collegato...
A quanto ho capito tramite HDMI senti solo il segnale stereo perché non é in grado di decodificare il dts...
terminator1970 ha detto:mi confermi quindi che collegandolo solo col cavetto HDMI sento l'audio uscire dal mio tv ?
Cambridge SoundWorks DTT3500momo10148 ha detto:Per bottosac
e' completamente privo di parti meccaniche in movimento quindi non avrai problemi di ronzii o rumori.Brisingr ha detto:Chi ha questo Wd mi sa dire se è rumoroso? Quando è in standby che led rimangono accesi?
mcmurphy ha detto:detto terrra terra se il file audio video ha una traccia ac3 o mp3 senti qualcosa... se ha solo la traccia dts non senti nulla
momo10148 ha detto:Per bottosac
Il tuo che modello è?
Io ho un TEAC AG-D9260 con tanto di logo DTS.
Se per prendere il WD devo cambiare ampli...
Trikkeballakke ha detto:e 2 MP4 (tutti perfetti):
bottosac ha detto:Ho controllato, ho pure spostato l'amplificatore per staccare il cavo e vedere se all'uscita c'era il segnale e si vede il fascio luminoso.
kakanite ha detto:Inoltre altra grave mancanza, non legge i file ifo e di conseguenza, sei costretto ogni 20minuti circa a cambiare vob fino alla fine del film.
Ora sto provando con MkvToolinx e vedremo come va...
Qualcuno ha dei suggerimenti o software consigliati per fare questa operazione?