[Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player

Matteo190 ha detto:
... l'ho provato solo con diverse chiavette usb... il mio hd da 2,5 non lo vede proprio! Neanche se lo alimento!...
L'hd è un toshiba s-ata da 320gb in un box cooler master... avrò avuto sfiga...]

Ciao Matteo
prima di formattare prova così:
spegni tutto. accendi il wd tv aspetta che ricerchi la periferica usb. metti sulla porta 1 una chiavetta aspetta che la ricosca e poi sulla usb2 metti l'hd, accendilo e aspetta una ventina di secondi poi vai sul menu quello dove sfogli le cartelle seleziona la usb2 e vedi se ha ricosciuto l'hd.

Pasqualino ha detto:
Speriamo bene allora...

il fatto che abbia questi eventuali problemi con i 1080p mkv, siccome io dovrò collegarlo ad un hd ready da 32 pollici...

mi posso far bastare questo più che pensare a un tvix 6500...vero?

ciao...io ho un tvix ma credo possa bastare anche questo...certo è una macchina diversa ma ne compri 3...

per l'audio quello che mi sembra di aver capito e che con il DTS ha problemi o meglio non codifica da dolo l'audio. quindi necessita per forza di unb amplificatore altrimenti non si sente nulla....ma questo succede solo con AUDIO dts.
A questo punto credo che gli mkv con audio in dts abbiano anche la traccia in AC3 al suo interno...e poi dai con quello che risparmi con questo gingillo puoi sempre comprarti un bel impianto dolby...che non fa mai male....magari qualcosa di piccolino ma con 200 euro ne trovi quanti ne vuoi,,,,,,,ciao

A me le porte USB funzionano tutte e due indipendentemente una dall'altra.

sto usando mp3tag per taggare i file audio e cosi sono riuscito a visualizzare le copertine dei dischi...

per quelle dei film.... non so....qualcuno di voi ci ha provato?

dvd, isoe problemi vari

se prendo una cartella (con video_ts e audio_ts) con la copia di un dvd fatto con Pinnacle 9 (da videocamera) non vedo il menu, ed inoltre non sento l'audio.
stessa cosa se utilizzo immagini ISO fatte dai DVD (quelli fatti da telecamera)

vi capita anche a voi?:cry:

duramadre ha detto:
ma se inserisco un botto di cartelle, la ricerca la si fa con i tag oppure sfogliando le cartelle?
Per ora stò provando solo file audio per i quali si può fare per:
1. nome file
2. titolo
3. album
4. artista

non so cosa gli era preso al telecomando ora va tranquillamente, per quanto riguarda inserire le copertine/trame dei film? è possibile?

bel prodotto cmq, per quello che costa poi ;)

messo dei file .iso va che una bomba, è possibile cambiare i sottotitoli e l'audio..

per le copertine non so come fare!!!.....qualcuno c'è riuscito?

per i file audio si vedono tranquillamente.

cmq è vero bel prodotto!!

per ora tutto ok...gli mkv e i dvx si vedono perfetti ma ho dei problemi audio con dei filmati in 1080p scaricati da internet,sono dei wmw hd e mi dice audio non supportato..cosa puo' essere?io sono solo collegato in hdmi sul tv

Senza la visualizzazione delle locandine dei film o delle copertine dei CD la navigazione è noiosa!!
Ho preso in mano la scatola e sul retro si vede chiaramente i thumbnails dei film e delle directory delle cartelle di mp3.come di fa???? non trovo spiegazioni da nessuna parte...se lo chiedoni in molti forum negli usa. e' forse possibile solo nei my passport portatili WD?

antonio1966 ha detto:
Matteo190 ha detto:
... l'ho provato solo con diverse chiavette usb... il mio hd da 2,5 non lo vede proprio! Neanche se lo alimento!...
L'hd è un toshiba s-ata da 320gb in un box cooler master... avrò avuto sfiga...]
Ciao Matteo
prima di formattare prova così:
spegni tutto. accendi il wd tv aspetta che ricerchi la periferica usb. metti sulla porta 1 una chiavetta aspetta che la ricosca e poi sulla usb2 metti l'hd, accendilo e aspetta una ventina di secondi poi vai sul menu quello dove sfogli le cartelle seleziona la usb2 e vedi se ha ricosciuto l'hd.

Macchè... ho provato ma niente... il bello che una sola volta ero riuscito a farlo funzionare... bo?:confused: avro davvero beccato un incompatibilità tra WD e BOX HD?!:mad:
Le chiavette me le legge tutte... ne ho provate almeno 5 deverse, formattate sia fat che ntfs... a questo punto, appena posso, formatto l'hd... noncredo che il WD sia difettoso... mi legge praticamente tutto ;) anche mkv con sottotitoli. Ah, l'unico formato che non mi ha letto sono i mov fatti con la fotocamera.

riconoscimento hd:

anche a me ha dato qualche problema di riconoscimento di HD, poi mi sembra di aver capito:
si era incartato mettendo e togliendo gli HD e chiavette senza aver fatto la disconnessione con il tasto eject.

fatte le cose come da manuale (disconnessione sw poi hw) mi sembra tutto ok.... almeno spero... domani provo ancora, oggi le ultime prove erano ok.

ragazzi solo 2 cose:
1) nei dvd (ed immagini ISO) fatte con Pinnacle dai filmati con videocamera non sento l'audio
2) ISO comunque senza menu...
vi capita anche a voi?

un altro dubbio: sul manuale del cd viene indicata una spia del segnale del telecomando al centro tra il segnale di acceso e di segnale usb. a voi si illumina? a me no. poi stasera dopo prove vari di filmati quando si imballa per es. schermo nero e solo audio devo togliere il cavo della corrente per ripristinarlo non accetta più comandi nè da telecomando nè da pulsante on/off

...come ho detto prima non legge i .mov, solo adesso vedo che nel manuale viene dichiarato come formato supportato... :eek: .
C'è qualcuno che può fare una prova? A questo punto non vorrei avere un pezzo con qualche problema.
Per quanto riguarda l'hd, niente. Neanche dopo un reset. Eppure nell'hd hoanche la cartella del catalogo multimediale creata dal WD!!! (solo una volta, poi niente... mistero.