Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Matteo190 ha detto:... l'ho provato solo con diverse chiavette usb... il mio hd da 2,5 non lo vede proprio! Neanche se lo alimento!...
L'hd è un toshiba s-ata da 320gb in un box cooler master... avrò avuto sfiga...]
Ciao Matteo
prima di formattare prova così:
spegni tutto. accendi il wd tv aspetta che ricerchi la periferica usb. metti sulla porta 1 una chiavetta aspetta che la ricosca e poi sulla usb2 metti l'hd, accendilo e aspetta una ventina di secondi poi vai sul menu quello dove sfogli le cartelle seleziona la usb2 e vedi se ha ricosciuto l'hd.
Pasqualino ha detto:Speriamo bene allora...
il fatto che abbia questi eventuali problemi con i 1080p mkv, siccome io dovrò collegarlo ad un hd ready da 32 pollici...
mi posso far bastare questo più che pensare a un tvix 6500...vero?
Per ora stò provando solo file audio per i quali si può fare per:duramadre ha detto:ma se inserisco un botto di cartelle, la ricerca la si fa con i tag oppure sfogliando le cartelle?
duramadre ha detto:e non per cartelle??? possibile????
questo non mi piace però.....
antonio1966 ha detto:Ciao MatteoMatteo190 ha detto:... l'ho provato solo con diverse chiavette usb... il mio hd da 2,5 non lo vede proprio! Neanche se lo alimento!...
L'hd è un toshiba s-ata da 320gb in un box cooler master... avrò avuto sfiga...]
prima di formattare prova così:
spegni tutto. accendi il wd tv aspetta che ricerchi la periferica usb. metti sulla porta 1 una chiavetta aspetta che la ricosca e poi sulla usb2 metti l'hd, accendilo e aspetta una ventina di secondi poi vai sul menu quello dove sfogli le cartelle seleziona la usb2 e vedi se ha ricosciuto l'hd.