Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ivanazzo ha detto:Anch'io sono interessato a qst prodotto. Ma qualcuno sa x cortesia, se oltre ai file .MKV ed altri, legge anche le .ISO direttamente da una cartella di ovviamente un Hard Disk collegato? grazie in anticipo. Speriamo di trovare qualcuno che l'ha acquistato.......![]()
Ivanazzo ha detto:nessuno dei presenti l'ha acquistato
giama ha detto:Io conto di prenderlo la prossima settimana, poi ti farò sapere
dmode19 ha detto:Quali differenze pratiche avrebbe il WD rispetto alla console Sony, se
non avere da piazzare un trasformatore in più nella già affollata ciabatta
ed occupare un prezioso ingresso HDMI nell'ampli/TV?
dmode19 ha detto:gradevolissima interfaccia grafica
bingoal ha detto:Scatolotto e telecomandi veramente piccoli, prezzo imbattibile a chi serve solo per leggere mkv e non interessano altre funzioni. Se avete da propormi qualche file da provare fatevi avanti. Ciaoooooo
bingoal ha detto:arrivato oggi, gli ho dato in pasto 4-5 mkv, ..... li legge tutti,fila liscio come l'olio da penna usb di 16 gb (ci ha messo un po' per riconoscerla). Ha letto per ora tutti i divx, mp3, jpeg che ho provato.
Scatolotto e telecomandi veramente piccoli, prezzo imbattibile a chi serve solo per leggere mkv e non interessano altre funzioni. Se avete da propormi qualche file da provare fatevi avanti. Ciaoooooo
Gianluca D. ha detto:Ciao, ricollegandomi ad una richiesta precedente, puoi dirmi se legge i files .iso? Ha entrambe le uscite audio digitali coassiale ed ottica? Grazie.
5) l'HD collegato (via usb) può essere formattato anche inNTFS?
chiedo questo perchè, in caso sia necessaria la formattazione in FAT32, avremmo la limitazione di 4 Gbyte per ogni singolo file;se così fosse, per vedere la mia immagine .iso del DVD5 da 4,3 Gb, dovrei "spezzare" il file in due parti di dimensioni inferiori a 4 Gb?