Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Matteo190 ha detto:... l'ho provato solo con diverse chiavette usb... il mio hd da 2,5 non lo vede proprio! Neanche se lo alimento!...
L'hd è un toshiba s-ata da 320gb in un box cooler master... avrò avuto sfiga...]
Ciao Matteo
prima di formattare prova così:
spegni tutto. accendi il wd tv aspetta che ricerchi la periferica usb. metti sulla porta 1 una chiavetta aspetta che la ricosca e poi sulla usb2 metti l'hd, accendilo e aspetta una ventina di secondi poi vai sul menu quello dove sfogli le cartelle seleziona la usb2 e vedi se ha ricosciuto l'hd.
Pasqualino ha detto:Speriamo bene allora...
il fatto che abbia questi eventuali problemi con i 1080p mkv, siccome io dovrò collegarlo ad un hd ready da 32 pollici...
mi posso far bastare questo più che pensare a un tvix 6500...vero?
Per ora stò provando solo file audio per i quali si può fare per:duramadre ha detto:ma se inserisco un botto di cartelle, la ricerca la si fa con i tag oppure sfogliando le cartelle?
duramadre ha detto:e non per cartelle??? possibile????
questo non mi piace però.....
antonio1966 ha detto:Ciao MatteoMatteo190 ha detto:... l'ho provato solo con diverse chiavette usb... il mio hd da 2,5 non lo vede proprio! Neanche se lo alimento!...
L'hd è un toshiba s-ata da 320gb in un box cooler master... avrò avuto sfiga...]
prima di formattare prova così:
spegni tutto. accendi il wd tv aspetta che ricerchi la periferica usb. metti sulla porta 1 una chiavetta aspetta che la ricosca e poi sulla usb2 metti l'hd, accendilo e aspetta una ventina di secondi poi vai sul menu quello dove sfogli le cartelle seleziona la usb2 e vedi se ha ricosciuto l'hd.