Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si non é 1080, la mia domanda invece è perchè lo chiedi qui ?Daniel24 ha detto:Scusate, una domanda: ho un filmato che sarebbe 1080p ma se lo apro con mediainfo la risoluzione é 1920*800 e non *1080, vuol dire che non é 1080p?
Non deve essere ext2 o ext3, semplicemente FAT o FAT32...Devill ha detto:Si grazie ma come si formatta una chiavetta in ext3 con xp![]()
Lo scatolo ha in effetti una terza porta USB ... chiaramente non fisica, ha solo i pad sul circuito stampato e non è attiva, bisogna modificare il firmware per poterla usare.Devill ha detto:... inoltre viene descritta la presenza di una terza porta usb
Giusta osservazione ...Devill ha detto:la mia domanda invece è perchè lo chiedi qui ?
Questa affermazione invece è sbagliata ... 1920x800 è Full HD e quindi 1080p: le 280 righe mancanti sono state croppate perché il film evidentemente non è in 16/9, ma è un 2,35:1.Devill ha detto:Si non é 1080...
A me succede lo stesso, si può ovviare in qualche modo?willsimon ha detto:a me succede una cosa strana...nella visione di alcuni film ad un certo punto(sempre lo stesso) la schermata divente tutta verde...
Per formattare in ext3 potresti usare il partition magic oppure qualsiasi pc che abbia LinuxDevill ha detto:Si grazie ma come si formatta una chiavetta in ext3 con xp
Nel sito di AV ho visto una modifica per integrare nello scatolotto l'adattatore usb-ethernet e inoltre viene descritta la presenza di una terza porta usb, io non mastico bene l'english magari qualcuno più pratico ci potrebbe dare una mano, oppure se qualcuno conosce un forum italiano dove si discute di custom firmware me lo potrebbe indicare ?? senza che nessuno si offenda mi raccomando anche questo è utile, ma qui su 130 pagine di discussioni 120 sono su cavi hdmi ottici e sul perchè non si sente l'audio.
...allora non sono il solo con questo problemaEnzoTNT ha detto:A me succede lo stesso, si può ovviare in qualche modo?
...vero!!!se non stoppi continua cosi fino alla fine...EnzoTNT ha detto:non cambia se non stoppi e riparti.
Io ho un HD WD da 320 deframmentato ma allo stesso punto del film stesso effetto, che come ho detto noto anche sul VLC anche se lo passa, evidentemente è un errore presente nella conversione del file, non importa che siano a 720 od a 1080.willsimon ha detto:...voglio provare a cambiare hd o almeno provo a formattare...
allora "amen" non ci perdo più tempo...tanto i film in questione sono al max 2/3 ...non avevo capito che vlc tentennava ...ma scusa con il pc non ti conviene utilizzate mpc home cinema ???se lo configuri bene non impegna più del 20/30 % del processore(nel mio caso un pidocchioso athlon64 x2 5200+EnzoTNT ha detto:Credo che HD e lo scatolotto non centrano per questo difetto.
DevilDiablo ha detto:Quando lo voglio spegnere del tutto stacco la spina dell'alimentazione dalla scatolo. Stessa fatica del se ci fosse un interruttore, anche se indubbiamente più sensato.
io aspetterei l'aggiornamento firmware...magari risolvono ...sembra che sia imminente(da quello che ho letto su questo forum)fabioebasta2 ha detto:Vi dò un'idea:
prendetevi uno di quelle prese telecomandate (dai 10 ai 20 euro), la mettete a monte della ciabatta che alimenta tutto l'impianto e poi quando avete finito di guardare la tv con il comodo telecomandino (uno in più, ma che vuoi fàspengete tutto.