Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
massi85 ha detto:... ottengo solo una schermata nera..posso solo schiacciare back per tornare all'elenco dei film, altrimenti se aspetto dopo i 5min po parte lo screen saver.
1) se per formati audio moderni intendi DTS si se come dici tu collegato a un ampli compatibile ameno per ora, per gli altri se ti leggi il forum la materia è ampiamente trattatajobby79 ha detto:ciao a tutti
Potete aiutarmi grazie????
P.S. certo che se registrasse anche sarebbe perfetto
Mai provato Google ?bebe76 ha detto:...mi hanno parlato di tsmuxer ma dove lo trovo?
brucom ha detto:Non deve essere ext2 o ext3, semplicemente FAT o FAT32...
Ext3 è il nome del progetto ...
Giusto consiglio. Cerchiamo di evitare domande trite e ritrite, in fondo bastano 5 secondi in Google per avere molte risposte.Il Castiglio ha detto:Mai provato Google ?
Esatto.Il Castiglio ha detto:Comunque mi sembra che stiamo andando un po' OT
Il volontario c'è, e sta lavorando per le FAQ.Il Castiglio ha detto:...mi sembra ci fosse un volontario per fare un riassunto del 3D ... che fine ha fatto ?
Ma hai capito di cosa parla quella FAQ ?bottosac ha detto:No, ext3 è il tipo di formattazione.
No problem per il tempo !obiwankenobi ha detto:...Dategli tempo.
brucom ha detto:Ma hai capito di cosa parla quella FAQ ?![]()
Mica si riferisce al dispositivo dove mettere il firmware modificato.![]()
però questo non è un problema da attribuire sicuramente al wd...RGB ha detto:Ciao ragazzi, mi inserisco nella discussione per sottoporvi un quesito. Premetto che ho letto tutte le pagine (ci è voluto un mese...), poi ho acquistato l'apparecchio e devo dire sono rimasto abbastanza soddisfatto, benchè non manchino alcuni difetti dei quali si è parlato ampliamente.
Il mio problema è il seguente, e mi sembra che nessuno abbia mai evidenziato un problema analogo: vorrei usare l'apparecchio per vedere i film su un monitor da 22 pollici per PC con ingresso HDMI, risoluzione 1680x1050, quindi vicina al full-HD.
Peccato che le proporzioni del monitor siano 16:10 e non 16:9 (che bella idea mettere sul mercato standard nuovi...). L'immagine riempie lo schermo e viene allungata verticalmente di un fattore 10/9 che chiaramente è più che avvertibile, non c'è la possibilità di regolare le proporzioni sul monitor in quanto arriva da ingresso HDMI. Sul WD invece si può scegliere solo "widescreen" o "4:3". Se metto 4:3 chiaramente l'immagine viene schiacciata da morire.
Nessuno ha idea se ci sia qualche altro settaggio sul quale poter intervenire? Mi sembra proprio di no in quanto il menu del WD non è poi così esteso.
Quando comprai il monitor pensavo di usarlo solo con il computer per cui non mi aspettavo questo problema.
Grazie. Ciao.
RGB