Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me sembra un discorso molto interessante.geiranger ha detto:Tornando allo scatolo,smontandolo ho scoperto che è possibile inserire un interruttore 12v come questo:
Eccezzionale ma come si installano questi firmware ? se l'hai già fatto non potresti postare una piccola guida su come si procede ?magari con il sw necessario ? grazie saresti un mitoalino ha detto:@radical
Ecco qualche progresso dei firmware unofficial( da leccarsi i baffi direi...)
Di che parli ?geiranger ha detto:...Anche il TV non lo spegniamo mai completamente altrimenti voglio vedere poi come lo riaccendiamo con il solo telecomando no?...
philip ha detto:A me sembra un discorso molto interessante.
Geiranger, se decidi di installare l'interruttore, mi raccomando di fotografare tutti i passaggi così da poter postare una videoguida.
Di che parli ?
Io la tv la voglio spegnere completamente (almeno quando vado a letto) e poi riaccenderla COL PULSANTE, non col telecomando.
E per le nuove TV che non hanno il pulsante (che IMHO è una gran bastardata) ... vai di ciabatta coi pulsanti singoli
alino ha detto:@radical
se AAC e' 5.1 sentirai in 5.1 ,al posto di digitale cambia in stereo nelle impostazioni del wd ,e si con l'HDMI va bene.Ad esempio con il mio HT per sentire AC3 e AAC multicanale devo impostare su stereo il wd .
Indubbiamente, esaurita la garanzia è la soluzione migliore.geiranger ha detto:
Radical ha detto:Il mio ampli se metto uscita analogica al WD mi mostra l'uscita su solo 2 canali
geiranger ha detto:Di strano non c'è molto,perchè sono mesi che tutti ne parlano però,mentre tutti continuano a sperare in un aggiornamento che risolve il problema,nessuno ha ancora detto che molto probabilmente l'unico sistema per spegnere veramente lo scatolo senza aspettare miracoli software rimane oggi come in futuro quello di staccare fisicamente l'alimentazione.
Riguardo ai consumi che ho letto in questo topic a me paiono un po eccessivi 50watt senza che lo scatolo sia in funzione sono veramente troppi.
Devill ha detto:Eccezzionale ma come si installano questi firmware ?
Si grazie ma come si formatta una chiavetta in ext3 con xpbottosac ha detto:..... una chiavetta usb formattata in ext3. Poi il WD quando fa il boot carica i dati dalla chiavetta.