Dave76
Moderatore
Sicuramente un processore quad core...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dave76 ha detto:in teoria si, puoi usare anche solo una sd...in pratica devo ancora provare ad aggiornarla (ed userei anch'io una sd) quindi non posso darti la certezza assoluta...![]()
Dave76 ha detto:Sinceramente no...l'unica cosa che mi può venire in mente è che la videocamera sia d'importazione e quindi non sia presente l'opzione lingua italiana. Ti consiglio di rivolgerti a chi te l'ha venduta per cercare di capire la provenienza della videocamera, o di interpellare Samsung Italia per chiedere chiarimenti (magari loro tramite il seriale riescono a stabilirne la provenienza....)
spaceland ha detto:ho risolto, bastava leggere il .pdf!
spaceland ha detto:La mia telecamera possiede il firmware v2f1-87 è l'ultimo?
spaceland ha detto:Quale scheda di memoria sdhc mi consigli, come capacità e compatibilità...