Videocamera Samsung VP-HMX20C H.264

weasel ha detto:
Hai acquistato anche una batteria aggiuntiva?
no...o meglio non ancora....ora vedrò come si comporta, prime impressioni sostanzialmente buone anche se così ad occhio mi sembrava più definita la sony sr11 di un mio amico, ma mi riservo di vederla sullo stesso tv, lcd 40 sony...ora l'ho rivista su plasma 42 samsung hd ready...
Alcune considrazioni:
1) ma l'uscita sotto la telecamera è un hdmi mini? posso quindi collegarla senza station con apposito cavo?

2) ho porvato a fare una registrazione a 25p ma sembra più scattosa...è normale? o è la tv?

Joe Foker RSS ha detto:
mi sembrava più definita la sony sr11 di un mio amico, ma mi riservo di vederla sullo stesso tv, lcd 40 sony...ora l'ho rivista su plasma 42 samsung hd ready...

è normale che ti sembri più definita (o meglio...più nitida) l'immagine di un LCD rispetto a quella di un plasma...

Joe Foker RSS ha detto:
ma l'uscita sotto la telecamera è un hdmi mini? posso quindi collegarla senza station con apposito cavo?

non mi pare proprio...

Joe Foker RSS ha detto:
2) ho porvato a fare una registrazione a 25p ma sembra più scattosa...è normale? o è la tv?

E' normale nella maggioranza dei casi, la ripresa progressiva offre un dettaglio eccezionale, ma per sfruttarlo dovresti mettere la telecamera su una superficie piana o meglio su un trepiede, con la luce corretta e meno carrellate orrizzontali o verticali possibili.

Se tieni in mano la telecamera, meglio andare su 1080/50i.

Ciao.

Ciao a tutti, la mia full è in assistenza.

Si accende il display, non apre il copri obiettivo e si spegne subito.

E' in garanzia, 15gg di ansia..... :cry:

Videocamera Samsung VP-HMX20C

Ciao
Mi interessa sapere un vostro parere (per chi la usa) sullo stabilizzatore digitale, io tutt'ora uso una digital8 di Sony che usa quello ottico.
Sicuramente la cosa è personale, nel senso che usandola con le mani senza appoggio è chiaro se uno trema lo stabilizzatore non fa miracoli.
Con quello ottico mi sono sempre trovato bene sulle riprese normali, con l'uso dello zoom in presenza di vento e con mani libere, è difficile stare fermo. Volevo cambiare e passare all'alta definizione, anche perchè ho un TV LCD Full-HD e il fatto dello stabilizzatore mi preoccupa un pò, voi cosa ne pensate?
Per ultimo, un video ripreso in 1080p, che qualità si ottiene?
Grazie

Ragazzi brutte notizie ...... mi è arrivata oggi la batteria nuova che mi hanno sostituito per la 3 volta , ma niente da fare .
A questo punto ho pensato ci fosse veramente un blocco della videocamera verso le batterie originali ed ho chiamato la SAMSUNG , la quale mi ha detto che non esiste nessun blocco .
Ora non sò più cosa fare ??????????????:cry: :cry::confused: :confused:
Qualcuno ha scoperto qualche novità????:confused:
Grazie ciao a tutti

Allora le notizie dovrebbero essere ancora più brutte perché io ho lo stesso problema con una batteria di riserva ACQUISTATA NUOVA ED ORIGINALE e ... constato che il problema non ce l'ho solo io!!!!

Mi sà che sono ancora più brutte:cry: :cry:
Oggi ho fatto un'altra prova , mi è arrivato appunto oggi un caricabatterie esterno per la batteria della videocamera in questione , la betteria si è caricata regolarmente ma inserendola nella videocamera indovinate cosa succede............................................................................:confused: :confused: :confused:
NESSUN SEGNO DI VITA
Come ho già scritto la samsung nega un blocco verso le batterie non originali , ma a questo punto credo che non sia vero
Cosa si può fare:confused: :confused:
SI accetta qualsiasi suggerimento

Si, è Full HD...il primo post forse si riferiva al modello precedente (HMX10 se non sbaglio...); poi forse sono stati accorpati dei 3d e si è fatta un po' di confusione...

ho visto che sul sito samsung c'è un nuovo firmware per questa videocamera... magari vi risolve i problemi anche con le batterie. Fatemi sapere perchè interessa anche a me e vorrei acquistarla

Eseguito aggiornamento FW. Il problema della batteria permane e adesso la porto in assistenza, se non me lo risolvono .... me la piglio dove non batte il sole!!!
P.S. Però dopo la Samsung si ritroverà con un pò meno clienti.
Naturalmente Vi terrò informati sugli accadimenti. Stay tuned!!!

Guardando su un forum UK ho letto di altre persone con questi problemi, poi un utente ha scritto:

Last week I also purchased one on e-bay ref 2******1 9***1 cost US $22.99 including postage. It arrived this morning, a genuine samsung, and works perfectly.